Vediamo se qui ci riuscite
Come da subject il mio problema(grande)sono fli Fps su Cs:s.
Configurazione sistema:
Os: WindowsXP(servicepack1)
Cpu: AtlhonXP 2000+(1733mhz da bios)
MB: Asus A7V333(bios 2002)_ AGP4x
Sv: Maxima3D Radeon 9600PRO 256mb_Omega Driver su Catalyst4.12
Hd: Quantum Fireball 30gb
Ram: 512mb ddr333
Monitor: Philips107S6 17''
Configurazione Scheda Video-Monitor(Windows):
1024x768
Refresh: 85hz(in windows)
Refresh: 69/85hz(dal pannello sul monitor)
Anti-Aliasing: Applicazione
Anisotropic: Applicazione
Catalyst A.I.: Advanced
Mipmap: Performance
V-sync e Trueform: Off
Direct3D
Support DXT texture formats: On
Le altre due a off
DirectX:
Tutto ok
Configurazione Video CS:S
Risoluzione: 1024x768
Dettagli modello: medio
Dettagli texture: medio
Dettagli acqua: basso
Dettagli ombre: basso
Mod. Antialiasing: nessuno
Mod. Filtro: trilineare
Dettagli shader: basso
Sinc. verticale: off
DirectX ver.9.0
Stress test: 51punti
Fps in game: 20
In situazioni pesanti anche 10,in situazioni leggere anche 25/30.
Cambiando risoluzione e cambiando i settaggi,provando tutte le combinazioni,il risultato è lo stesso,sempre una 20ina di fps.
Si abbassano a 15 se alzo risoluzione e dettagli(tutti alti).
Ora tocca agli esperti,cosa posso fare?
Cè qualcosa che fà da collo di bottiglia?Penso di si,altrimenti non si spiega.
Tra l'altro anche con Cs1.6 avevo un problema di Fps instabili(20/99),ed il motore grafico è vecchio,con questo non ho fps in pratica.
HELP.
Grazie
(Evitiamo consigli tipo format c: dato che è già stato fatto).
Come da subject il mio problema(grande)sono fli Fps su Cs:s.
Configurazione sistema:
Os: WindowsXP(servicepack1)
Cpu: AtlhonXP 2000+(1733mhz da bios)
MB: Asus A7V333(bios 2002)_ AGP4x
Sv: Maxima3D Radeon 9600PRO 256mb_Omega Driver su Catalyst4.12
Hd: Quantum Fireball 30gb
Ram: 512mb ddr333
Monitor: Philips107S6 17''
Configurazione Scheda Video-Monitor(Windows):
1024x768
Refresh: 85hz(in windows)
Refresh: 69/85hz(dal pannello sul monitor)
Anti-Aliasing: Applicazione
Anisotropic: Applicazione
Catalyst A.I.: Advanced
Mipmap: Performance
V-sync e Trueform: Off
Direct3D
Support DXT texture formats: On
Le altre due a off
DirectX:
Tutto ok
Configurazione Video CS:S
Risoluzione: 1024x768
Dettagli modello: medio
Dettagli texture: medio
Dettagli acqua: basso
Dettagli ombre: basso
Mod. Antialiasing: nessuno
Mod. Filtro: trilineare
Dettagli shader: basso
Sinc. verticale: off
DirectX ver.9.0
Stress test: 51punti
Fps in game: 20
In situazioni pesanti anche 10,in situazioni leggere anche 25/30.
Cambiando risoluzione e cambiando i settaggi,provando tutte le combinazioni,il risultato è lo stesso,sempre una 20ina di fps.
Si abbassano a 15 se alzo risoluzione e dettagli(tutti alti).
Ora tocca agli esperti,cosa posso fare?
Cè qualcosa che fà da collo di bottiglia?Penso di si,altrimenti non si spiega.
Tra l'altro anche con Cs1.6 avevo un problema di Fps instabili(20/99),ed il motore grafico è vecchio,con questo non ho fps in pratica.
HELP.
Grazie
(Evitiamo consigli tipo format c: dato che è già stato fatto).
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