Ciao a tutti, sul sito della creative curiosando qua e la ho visto le audigy, una costa 290€ mi pare e una 200, qua a palermo ho trovato la aidugy 2 zs 7.1 a 102.50€ + iva, in tutto 123€, pero' sul sito della creative ci osno inclusi il frontalino fighissimo, hitman contracts e thief 3, ed il telecomando e varie altre cose, mentre sul sito del negozio non spunta niente.. il listino è questo e la scheda a 102€ è la creative audigy zs 7.1 http://www.teknoware.it/public/listini/listpub.pdf , sono le stesse o sogno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scheda audio, quale comprare
Comprimi
X
-
sono andato al negozio ed ho chiesto delucidesciooooooons, mi ha detto che la audigy zs 7.1 è la sola scheda con un tomb rider incluso, ovviamente coi cavetti e coi sw (tipo il mediasource che dovrei averne... 1, 2, 3, 4 copie, tutte originali.. :_ e costa 102.50€+iva ed in un altro negosshio l'ho trovata a poco meno di 90€ (stessa scheda stessa dotazione), mi sa che la prendo e magari ci viene pure il pad wireless per l'xboxa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
io la ho la audigy 2 Zs.... ho anke un sistema di diffusione 7.1... è uno spettacolo!
per dire giocare in 7.1 dire che è avvolgente è poco....
e i dvd... da paura!
è un ottimo prodotto![size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta