Allora, oggi tornando a casa e accendendo il pc noto che quest'ultimo si avvia molto più lentamente. Una volta dentro winxp xò funziona tutto benissimo. OK, faccio 1pulizia del registro, del disco e pianifico scandisk. La situazione non si risolve. Allora faccio partire msconfig e provo l'avvio diagnostico. L'avvio così è perfetto solo che mi appaiono 2msg d'errore riguardo ad un file chiamato "" che dovrebbe essere caricato e che potrebbe non esistere più e win mi suggerisce di cancellare la relativa voce sul registro. Premo ok, riavvio in modalità normale(avvio perfetto) e il msg permane. Voglio sottolineare che questo msg non compromette assolutamente il funzionamento del SO, infatti tutto funziona a meraviglia.
Siccome con REgCleaner non mi esce niente, come faccio a fare in modo che 'sto file maledetto(che peraltro non esiste!) non venga più caricato all'avvio?
Da msconfig ottengo questi percorsi dalla finestra Avvio:
HKCU/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Windows:Run
HKCU/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Windows:Load
Se spunto le due voci il msg d'errore all'avvio sparisce(solo ke mi rimane come se fosse avviato in modalità diagnostica)!
P.s.: Mica l'ho capito perchè prima il computer partiva lentamente! Qua ci colpa mio frate
Siccome con REgCleaner non mi esce niente, come faccio a fare in modo che 'sto file maledetto(che peraltro non esiste!) non venga più caricato all'avvio?
Da msconfig ottengo questi percorsi dalla finestra Avvio:
HKCU/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Windows:Run
HKCU/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Windows:Load
Se spunto le due voci il msg d'errore all'avvio sparisce(solo ke mi rimane come se fosse avviato in modalità diagnostica)!
P.s.: Mica l'ho capito perchè prima il computer partiva lentamente! Qua ci colpa mio frate
Commenta