annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connettermi da più pc a internet via connesion di rete locale Lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connettermi da più pc a internet via connesion di rete locale Lan

Ragazzio io a casa ho 2 pc uno con cui navigo e l'altro che è collegato in rete con il primo ma quest'ultimo nn possiede internet!!
    Io ora vorrei navigare contemporaneamente anche dal 2 pc!!!
    Come faccio ??
    Mi date un soluzione ?
    Vi prego

Re: Connettermi da più pc a internet via connesion di rete locale Lan

Originally posted by Naruto il Grande
    Ragazzio io a casa ho 2 pc uno con cui navigo e l'altro che è collegato in rete con il primo ma quest'ultimo nn possiede internet!!
    Io ora vorrei navigare contemporaneamente anche dal 2 pc!!!
    Come faccio ??
    Mi date un soluzione ?
    Vi prego
    Se hai Window Xp o 2000 basta che configuri la condivisione di internet ai due pc.

Oppure usi un programma esterno che fa da gateway , mista i pacchetti a entrambi i pc ( io uso questo )
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

puoi configurare qualsiasi sistema operativo per connetterti ad internet via lan. Ad ogni sistema operativo, devi settare nella proprieta' delle risorse di rete, i seguenti indirizzi ip: 192.168.1.2 per il primo pc e 192.168.1.3 per il secondo. Come gateway 255.255.255.0 ad entrambi. A questo punto, millenium e 98, se non ricordo male, basta avviare la configurazione guidata di rete e indicare la condivisione della connessione, per xp basta spuntare il condividi connessione nella proprieta' della connessione...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Che programma usi??
        mi dici il nome ?

Commenta

Sto operando...
        X