annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mouse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mouse

Heya esistono programmi per aumentare la velocità dello spostamento del puntatore del mouse? Ovviamente nelle impostazioni di sistema è già al max!

posso solo uppare
    pero' ti posso anche dire che sinceramente nn mi sono mai posto il problema
    aspetto reply pure io
    sono curioso
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

A cosa ti serve aumentare la velocità di spostamento del mouse? O_o

Commenta

poi nn riesci più a far niente..
        Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
          poi nn riesci più a far niente..
          Non è vero
          Mi serve e poi sono un feticista

Commenta

della topa?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

dovrà fare uno di quei giochetti java dove più muovi veloce il mouse più si rizza il pisellino
              Argh!

Commenta

Originally posted by Julian Crazy
                della topa?
                Ovvio
                E vojo pure il giochino java
                cmq fatemi trovare sto prog va

Commenta

che io sappia cmq nn esiste proprio.. potresti trovarlo mettendo qualche messaggio in alcuni forum specifici.. magari qualcuno ci ha smanettato e si è fatto il programmino!
                  Argh!

Commenta

oppure ti compri un mouse ke ha dei driver ke lo permettono :P, tipo i Razer

kmq se è un logitech esiste un programmino ke ti permette di aumentare la sensibilità e l'accellerazione

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

che in termini pratici significa avere programmini puzzoni caricati nei processi di winzozz che potrebbero dare beghe (meno ce ne sono, meglio e' )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ma proprio no

questo è il programmino della logitech che NON viene caricato in background.

e Questo è il sito dei Razer, che pero attenzione, sono mouse studiati soprattutto per il gaming... tipo il Diamondback ke fa 1600dpi
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

sono paurosi i razer... su www.caseking.de ho visto il diamond back a 60€ ma sono un po' troppini.. pero' se si emtte a confronto mx1000 e diamondback c'è una differenza di 10€ in - (mx 70 db 60) e 600 dpi in +, dev'esserci un pacco..

ps che hanno di correlato firefox e gli ipod che mi sono scordato a chiedertelo nell'altro topic?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ma il diamondback dove posso trovarlo in negozi fisici in sicilia (preferibilmente a palermo), c'è qualche catena che li tratta?
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

mhh... io lo ho preso in un negozio online... di palermo purtroppo nn so se ci sono negozi...

cmq di negozi online ti consiglio questo: www.fragpc.it velocissimi nelle spedizioni

bhe l'iPod ti da la libertà di portarti tutta la musica con te quando vuoi, sempre, con un minimo ingombro ed un altissima comodità....

firefox invece ti da la libertà di avrere un browser open source (libero) che owna alla grande IE

Commenta

Sto operando...
                              X