annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modding del pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modding del pc

Giusto per curiosità, c'è qualche insano tra di voi che ha "moddato" il proprio pc, aggiungendo tipo neon, finestrelle, adesivi e chi più ne ha più ne metta? Foto?
    Io prima o poi lo farò
    L'unica mia preoccupazione è la temperatura che può raggiungere la macchina, a meno che non inserisco un apparecchio per raffreddamento a liquido (240€...)!

bha io non ho soldi da spenderci sul modding...
    il max ke ho è avere la ventola del dissipatore con un led blu figo la skeda video con tre led alternanti e una ventola lampeggiosa pure quella ma giusto cosi

Commenta

io lo sto facendo.... piano piano, grano permettendo

domani ti posto qualke img
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Re: Modding del pc

Originally posted by Mefistofele
        L'unica mia preoccupazione è la temperatura che può raggiungere la macchina, a meno che non inserisco un apparecchio per raffreddamento a liquido (240€...)!
        se ti fai consigliare bene e adotti un altro dissipatore di calore (non a liquido) spendi molto ma molto di meno
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by TM Roger Mc Allen
          io lo sto facendo.... piano piano, grano permettendo

domani ti posto qualke img
          Posta posta
          Puma quale dissipatore dovrei usare?

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Posta posta
            Puma quale dissipatore dovrei usare?
            cmq il mooding non influenza piu di tanto la temperatura della cpuz.. quanto magari quella del case in genere x eventuali aggiunge di luci etc ke son fonti di calore....
            basta mettere una ventola qua e una la... e risolvi ^_^

Commenta

dipende che modding uno fa... Io ho trapanato il pannello, messo una ventola 8x8 che soffia sulla scheda video e tappato il buco con un coperchio da casse della macchina... Se si fa modding artistico, il raffreddamento non serve se viene fatto bene il progetto

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Ma da che film escono quei computer....! se riuscissi ad ottenere un simile risultato poi mi spaventerei anche solo di sfiorare il pc, per paura di rovinarlo! Non pensavo esistesse qualcosa di così estremo

Commenta

ah no?
                  http://forum.hwupgrade.it/index.php poi vai in modding, faq, thread importanti e informazioni e guardati quei post... dire che ti cade la mascella in strade è poco..
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ecco un img...

ora ne ho altre da fare po ve le posto :P
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

tristissima la mascherina del tm hahahah
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian Crazy
                        tristissima la mascherina del tm hahahah
                        ma suk@

Commenta

ahahahahah
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Trunks

cmq il mooding non influenza piu di tanto la temperatura della cpuz.. quanto magari quella del case in genere x eventuali aggiunge di luci etc ke son fonti di calore....
                            basta mettere una ventola qua e una la... e risolvi ^_^
                            ti ha risposto lui
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning

PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
                            X