Ciao, che mi dite di questa scheda video? Mi dispiace che non sia VIVO però non si puo avere tutto dalla vita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio su una Scheda Video
Comprimi
X
-
...che e' una scheda stronca-pettini anche se non VIViUltima modifica di genoraptor; 05-12-2004, 21:02.
-
Originally posted by Julian Crazy
e come ti trovi? a che giochi giochi (-_-) e con che risoluzione\dettagli\aa\af attivi? cs dopo quanto ti arriva?
Ti indico anche la config generale del mio pc:
-Amd Athlon 2800 xp
-Mainboard asus x series
-1,25 giga ram
-schermo lcd 15"
P.s.: Se prendi quella poi aggiorna i driver perchè altrimenti gli ultimi giochi non funzionano bene!
P.p.s: Te la spediscono a casa nel giro di 2 giorni lavorativi, però considera che prima io avevo ordinato una sapphire solo che era rotta! Gliel'ho rispedita e dopo 1settimana mi hanno mandato la gecube! Vedi mio precedente post di disperazione: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=225121
Commenta
-
si avevo letto quando lo facesti quel post.. cmq perfetto, mi sa che prendo proprio quella e un dissi per scheda video e se mi ci viene anche dissi per cpu
grasshie mille, ma secondo te questa scheda video (comprensiva di gioco) la trovo a palermo?
Cmq l'attesa è ripagata in ogni caso!
Good luck
P.s.: Cmq devo dire che quelli di tecnocomputer sono stati veloci e cordialiUltima modifica di Sofonte; 08-12-2004, 11:53.
Commenta
-
Originally posted by Mefistofele
Prova a fare un giro di telefonate...alcuni negozi ti proporranno di ordinarla da loro (ma ci stanno minimo 1settimana). Certo sarebbe ottimo poterla prendere nella propria città, si sta in un certo senso "più tranquilli". Purtroppo,dato il prezzo, al sud non so se qualcuno la tiene in negozio. Io ho girato la mia città (siracusa) e quella dove studio (messina) e quella dove studia un mio amico(catania) e non l'avevano! Volevamo venire a cercarla a palermo ma non conoscevamo la città
Cmq l'attesa è ripagata in ogni caso!
Good luck
P.s.: Cmq devo dire che quelli di tecnocomputer sono stati veloci e cordiali
diciamo ke basta conoscere qualke posto caruccio ke c'è io le 9800 series etc le vidi xo tempo fa quando costavano ancora sopra i 300-400 euri pensa mo
Commenta
-
ok se non la trovo la ordino, lol ti sei girato mezza sicilia
trovata oggi a palermo in un negozio a 240€ con qualche software di editing & rendering video e un paio di giochi scrausi e tutta l'oggettistica che danno pure su tecnocomputera.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
trovata oggi a palermo in un negozio a 240€ con qualche software di editing & rendering video e un paio di giochi scrausi e tutta l'oggettistica che danno pure su tecnocomputer
Commenta
Commenta