annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su una Scheda Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su una Scheda Video

Ciao, che mi dite di questa scheda video? Mi dispiace che non sia VIVO però non si puo avere tutto dalla vita...
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

...che e' una scheda stronca-pettini anche se non VIVi
    Ultima modifica di genoraptor; 05-12-2004, 21:02.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

che intendi? cmq triste la battuta..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

beeeeh??
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

E' quella che hanno mandato a me in sostituzione della sapphire

Commenta

e come ti trovi? a che giochi giochi (-_-) e con che risoluzione\dettagli\aa\af attivi? cs dopo quanto ti arriva?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian Crazy
              e come ti trovi? a che giochi giochi (-_-) e con che risoluzione\dettagli\aa\af attivi? cs dopo quanto ti arriva?
              Fin ora bene (ma nn voglio parlare troppo presto, la sf.iga mi pervade -_-). Gioco alla beta di un mmorpg (non posso dire il nome...è coperto da nda ma ci si può arrivare) con i dettagli al max, tutti gli effetti, ombre, etc. e senza minimo rallentamento. Gioco a tribes vengeance e a need for speed underground, sempre tutto alla max ris(1024x768, quella che il mio monitor riesce a supportare), max dettagli e mai un rallentamento.
              Ti indico anche la config generale del mio pc:

-Amd Athlon 2800 xp
              -Mainboard asus x series
              -1,25 giga ram
              -schermo lcd 15"

P.s.: Se prendi quella poi aggiorna i driver perchè altrimenti gli ultimi giochi non funzionano bene!

P.p.s: Te la spediscono a casa nel giro di 2 giorni lavorativi, però considera che prima io avevo ordinato una sapphire solo che era rotta! Gliel'ho rispedita e dopo 1settimana mi hanno mandato la gecube! Vedi mio precedente post di disperazione: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=225121

Commenta

si avevo letto quando lo facesti quel post.. cmq perfetto, mi sa che prendo proprio quella e un dissi per scheda video e se mi ci viene anche dissi per cpu
                grasshie mille, ma secondo te questa scheda video (comprensiva di gioco) la trovo a palermo?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

si avevo letto quando lo facesti quel post.. cmq perfetto, mi sa che prendo proprio quella e un dissi per scheda video e se mi ci viene anche dissi per cpu
                  grasshie mille, ma secondo te questa scheda video (comprensiva di gioco) la trovo a palermo?
                  Prova a fare un giro di telefonate...alcuni negozi ti proporranno di ordinarla da loro (ma ci stanno minimo 1settimana). Certo sarebbe ottimo poterla prendere nella propria città, si sta in un certo senso "più tranquilli". Purtroppo,dato il prezzo, al sud non so se qualcuno la tiene in negozio. Io ho girato la mia città (siracusa) e quella dove studio (messina) e quella dove studia un mio amico(catania) e non l'avevano! Volevamo venire a cercarla a palermo ma non conoscevamo la città
                  Cmq l'attesa è ripagata in ogni caso!
                  Good luck

P.s.: Cmq devo dire che quelli di tecnocomputer sono stati veloci e cordiali
                  Ultima modifica di Sofonte; 08-12-2004, 11:53.

Commenta

ok se non la trovo la ordino, lol ti sei girato mezza sicilia
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Prova a fare un giro di telefonate...alcuni negozi ti proporranno di ordinarla da loro (ma ci stanno minimo 1settimana). Certo sarebbe ottimo poterla prendere nella propria città, si sta in un certo senso "più tranquilli". Purtroppo,dato il prezzo, al sud non so se qualcuno la tiene in negozio. Io ho girato la mia città (siracusa) e quella dove studio (messina) e quella dove studia un mio amico(catania) e non l'avevano! Volevamo venire a cercarla a palermo ma non conoscevamo la città
                      Cmq l'attesa è ripagata in ogni caso!
                      Good luck

P.s.: Cmq devo dire che quelli di tecnocomputer sono stati veloci e cordiali
                      a palermo trovi tutto xo forse la versione con il gioco no...
                      diciamo ke basta conoscere qualke posto caruccio ke c'è io le 9800 series etc le vidi xo tempo fa quando costavano ancora sopra i 300-400 euri pensa mo

Commenta

ok se non la trovo la ordino, lol ti sei girato mezza sicilia

trovata oggi a palermo in un negozio a 240€ con qualche software di editing & rendering video e un paio di giochi scrausi e tutta l'oggettistica che danno pure su tecnocomputer
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

trovata oggi a palermo in un negozio a 240€ con qualche software di editing & rendering video e un paio di giochi scrausi e tutta l'oggettistica che danno pure su tecnocomputer
                          Eheheh lol dovevo venire a palermo

Commenta

palermo powah
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                            X