ciao a tutti, solo a me sta ******* di adsl va lentissima? emule non scarica a + di 30k (fino a una settimana fa andavo fisso a 70 ) e la navigazione mi va + lenta di un 56k... è solo un problema mio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alice
Comprimi
X
-
il metro di misura dato dal p2p e' un po' inaffidabile (dipende anche dalla connessione dell'user...) dai server scarichi bene? io ho alice e non ho avuto problemi in questi giorni, ma ogni citta' ha la sua indipendenza per quanto concerne la linea, quindi pure questa variabile non fa testo... dovresti informarti al 187...
-
nn puoi fare un paragone con emule, scarichi da user, ed essi possono scegliere a quanto farti scaricare.
parlando di ftp, io ho adsl alice e scarico anche a 100kb/s da essi, magari hai una centralina che fa skifo, lamentati al 803380, fa bene (è gratis dai telefoni telecom)
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
nn puoi fare un paragone con emule, scarichi da user, ed essi possono scegliere a quanto farti scaricare.
parlando di ftp, io ho adsl alice e scarico anche a 100kb/s da essi, magari hai una centralina che fa skifo, lamentati al 803380, fa bene (è gratis dai telefoni telecom)
intendo i k di down in totale, non per file singolo..
ho provato ad abbassare l'upload da 32 a 10 e va *un poco* meglio.. dopo che telefono all'803380 che gli dico? ma il servizio clienti telecom non era il 189?a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
il clienti telecom si, ma la alice ha anche questa linea che è "la preferenziale" qui si parla solo d iadsl alice e tin.it in pratica ^^puoi chiedere se ci son problemi alle linee o altro, poi a volte ti passano i tecnici, ma in genere quando lo fanno cade la linea XDDD
Commenta
Commenta