annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alice

ciao a tutti, solo a me sta ******* di adsl va lentissima? emule non scarica a + di 30k (fino a una settimana fa andavo fisso a 70 ) e la navigazione mi va + lenta di un 56k... è solo un problema mio?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

il metro di misura dato dal p2p e' un po' inaffidabile (dipende anche dalla connessione dell'user...) dai server scarichi bene? io ho alice e non ho avuto problemi in questi giorni, ma ogni citta' ha la sua indipendenza per quanto concerne la linea, quindi pure questa variabile non fa testo... dovresti informarti al 187...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

mah, provero' a chiedere a qualcun'altro che ha alice ed è di palermo, cmq dai server ieri scaricavo a 10 perchè gli altri 60 erano occupati dal mulo, cmq è una banda un poco ballerina in quest'ultima settimana sul mulo
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

nn puoi fare un paragone con emule, scarichi da user, ed essi possono scegliere a quanto farti scaricare.

parlando di ftp, io ho adsl alice e scarico anche a 100kb/s da essi, magari hai una centralina che fa skifo, lamentati al 803380, fa bene (è gratis dai telefoni telecom)

Commenta

Originally posted by Orlandu
          nn puoi fare un paragone con emule, scarichi da user, ed essi possono scegliere a quanto farti scaricare.

parlando di ftp, io ho adsl alice e scarico anche a 100kb/s da essi, magari hai una centralina che fa skifo, lamentati al 803380, fa bene (è gratis dai telefoni telecom)

intendo i k di down in totale, non per file singolo..
          ho provato ad abbassare l'upload da 32 a 10 e va *un poco* meglio.. dopo che telefono all'803380 che gli dico? ma il servizio clienti telecom non era il 189?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

il clienti telecom si, ma la alice ha anche questa linea che è "la preferenziale" qui si parla solo d iadsl alice e tin.it in pratica ^^puoi chiedere se ci son problemi alle linee o altro, poi a volte ti passano i tecnici, ma in genere quando lo fanno cade la linea XDDD

Commenta

sara' un numero tipo gli 899 che dopo 7 min cade la linea, cmq si è risolto tutto perchè rullo
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ora cade la linea dopo 5 min di connessione.. ora chiamo l'803380
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                X