annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monitor

Buondì a tutti.

Io sto cercando un monitor lcd da 17'' o 19'' e volevo un consiglio sui prodotti disponibili attualmente o perlomeno un suggerimento su quali sono le marche migliori, considerando il fattore qualità/prezzo. Indicativamente diciamo che non vorrei spendere (far spedere ) + di 400 euro per il 17'' e non + di 600 euro per un 19'' (non so manco se di decenti ne esistano a questi prezzi ).

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

ma i philips sembrano buoni, ne ho uno da 19" e va benone. solo che nn posso giocare perchè ha i cosi lenti e vedo le immagini in movimento stile matrix.
    ma cmq è sul pc muletto ( asus ***** ) che uso per leggere i libri in pdf e vedere le foto digitali -.-
    e devo dire che i colori sono ottimi, e grande pregio è che essendo lcd l'immagine nn ha distorsioni ai bordi.
    sono contento dell'acquisto.

Commenta

un lcd rende al 100% alla risoluzione massima (1280x1024 nei casi del 17" e alcuni 19" 1600x1200) altrimenti avra' una lievissima sfuocatura dell'immagine (molto meno accentuata nei nuovi modelli) quindi se si usa per giocare, occhio che servono delle signore schede grafiche per godersi il tutto . Io ho un samsung syncmaster 172v da 17" da piu' di un anno e sono soddisfattissimo (pagato allora circa 400€)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

La scheda video non è un problema, volevo sapere anche, il tempo di risposta se troppo alto si nota/da fastidio quando si gioca? Ho visto che la maggior parte ha il tempo di risposta di 25 ms. Con il syncmaster 172v ti ci trovi bene anche quando giochi?

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

con le nuove tecnologie il tempo di risposta e' stato diminuito notevolmente. Ovviamente mi ci trovo benissimo, un lcd emula un monitor piu' grande (un 17" emula un 19 per via dello schermo piatto) dando una nitidezza straordinaria. Unica pecca e' il refresh rate (70hz max) che puo' causare problemi di fps se si attiva il vsync o il temporal anti aliasing

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Cmq se eviti di prendere un lcd, ma passiad un bel monitor io ti consiglio il Philips 109p4 19'' o il 107p4 17''

Non è ingombrante, anzi tra un pò l oera di piu il mio 105s. Un'ottimo monitor dalle stupefacenti prestazioni, inoltre garanzia Philips 3 Anni, entro un anno viene il tecnico a casa prende il tuo monitor e tene da uno nuovo. Per i restanti due, viene il tecnico acasa si prende il monitor e te lo riporta una volta riaccomodato.

Cosa vuoi di piu dalla vita?

Ah ho scritto tutto ciò perchè nn sono un FAN degli LCD.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

Io mi orientavo verso un lcd perchè ho bisogno di spazio sulla scrivania

Io, cercando un po' in internet ho trovato questo che mi sembra buono: Tft Philips 19'' 190s5fg

Qualcuno più competente può dirmi come gli sembra tal monitor?

Commenta

Originally posted by Granpy
                Io mi orientavo verso un lcd perchè ho bisogno di spazio sulla scrivania

Io, cercando un po' in internet ho trovato questo che mi sembra buono: Tft Philips 19'' 190s5fg

Qualcuno più competente può dirmi come gli sembra tal monitor?
                19"?

E che ci devi fare?

Ti basta sicuramente un 17" visto che ha una visuale di schermo pari a quella di un 19" normale.
                sicuramente scendi molto col prezzo.
                Per il resto, con Philips vai sempre sul tranquillo

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -Elfo figo-
                  Cmq se eviti di prendere un lcd, ma passiad un bel monitor io ti consiglio il Philips 109p4 19'' o il 107p4 17''

Non è ingombrante, anzi tra un pò l oera di piu il mio 105s. Un'ottimo monitor dalle stupefacenti prestazioni, inoltre garanzia Philips 3 Anni, entro un anno viene il tecnico a casa prende il tuo monitor e tene da uno nuovo. Per i restanti due, viene il tecnico acasa si prende il monitor e te lo riporta una volta riaccomodato.

Cosa vuoi di piu dalla vita?

Ah ho scritto tutto ciò perchè nn sono un FAN degli LCD.
                  ti quoto in pieno
                  anke io sono un fan dei CRT, e posseggo il Brilliance 109P4 che rulla da paura io gioco molto spesso, ed ha davvero una qualità da paura.
                  I vecchi crt ancora ownano le altre tecnologie... vedi crt vs plasma... nn c'è confronto!
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                  X