annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Bucare una rete universitaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Bucare una rete universitaria

Dato che l'usi di lugano provvede affinchè i ns supporti informatici possano scaricare dai 2 ai 5 mb al secondo (giuro provato io stesso è terrificante) pensavo di approfittarne qua e la..

Peccato non risulti possibile scopiazzare impunemente su cd o dvd nonostante l'unita di masterizzazione, questo perchè bloccato dai sistemisti

Esiste qlc programmino utile?

Ditemelo su ICQ (68646840) o MSN (cainlamarten@hotmail.com)

Tnx in anticipo.

Comprati un masterizzatore esterno o una bella penna usb da 1 giga

Commenta

se hai soldi da spendere prenditi un box esterno usb 2.0 e un masterizzatore dvd magari dual layer (il mio l'ho pagfato 80€), del costo complessivo di max 200€ (il mio box l'ho pagato 60), e cosi puoi portartelo dietro, e quando non ti serve portarlo appresso puoi attaccarlo nel pc (togliendo il box usb, tramite cavi ide), oppure fai come ha detto breiv, io ho un hdd usb 1.1 (ahime) da 20 gb e un pen drive usb 2.0 da 1 gb e mi ci trovo da dio pero' ricorda che il masterizzatore è sempre unmasterizzatore che fa sempre comodo, e poi di pen drive io ne ho visti di max 2 gb mentre il minimo di un dvd è 4,5 circa
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ho già risolto con spesa di 0€ .
        Mi sono fatto amico un sistemista della facoltà (ughuehar)

Commenta

Che poi ripensandoci gli sarebbe bastato comprarsi un bell ahd esterno da 40 gb e stava apposto

Commenta

Sto operando...
          X