annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con le pag web..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con le pag web..

è presto detto.. non mi si aprono + le pag web.. nn le carica, facendo molti refresh a volte le carica, ma nn carica nulla della pagina (immagini e altro) credete che possa essere colpa del modem? (telecom, rettangolare bianco, mi han detto che ha un difetto di fabbricazione...)

Re: problema con le pag web..

Originally posted by Orlandu
    è presto detto.. non mi si aprono + le pag web.. nn le carica, facendo molti refresh a volte le carica, ma nn carica nulla della pagina (immagini e altro) credete che possa essere colpa del modem? (telecom, rettangolare bianco, mi han detto che ha un difetto di fabbricazione...)
    IPM Webpower DSL Modem?

Anche io avevo quel problema che ho risolto cambiando browser, ed avevo lo stesso modem.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Commenta

ho sistemato.. (distruggendo un negozio telecom )

Commenta

mumble........se hai scaricato tutti gli aggiornamenti di internet explorer 6 è probabile che ti succeda )))
        gli aggiornamenti sono peggio delle falle di sicurezza!
        cmq installati "opera" da www.download.com
        lo trovi in versione trial.....praticamente è illimitata

Commenta

Originally posted by tiberium
          mumble........se hai scaricato tutti gli aggiornamenti di internet explorer 6 è probabile che ti succeda )))
          gli aggiornamenti sono peggio delle falle di sicurezza!
          cmq installati "opera" da www.download.com
          lo trovi in versione trial.....praticamente è illimitata
          no praticamente.. quei simpaticoni della telecom mi avevano cambiato user di collegamento senza dirmi nullah... ma il vecchio mi funzionava ancora.. solo chje arrivato ai check lo sconnettevano, e dopo il check lui si riconnetteva

insomma, un servizio che fà acqua da tutti i lati

Commenta

Sto operando...
          X