annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riprogrammare il BIOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riprogrammare il BIOS

Qualche anima pia è in grado di darmi delle spiegazione dettagliate in ogni parte su come riprogrammare il bios se il pc non si accende più?

Non intendo resettare i valori di default, non intendo aggiornare il bios con aflash o similia,ma intendo proprio prendere il bios e riprogrammarlo in qualche modo se il pc non dovesse accendersi

so che è possibile ma non trovo gli how to

tnks, pago in natura non preoccupatevi

Se il pc non si accende neppure con il clear cmos:
    Flash a caldo
    (da fare solo con dita incrociate mentre ci si tocca i testicoli, difronte ad un cero)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
      Se il pc non si accende neppure con il clear cmos:
      Flash a caldo
      (da fare solo con dita incrociate mentre ci si tocca i testicoli, difronte ad un cero)
      hahahaha

Commenta

lascia stare il bios!!!!!!!
        che se no rischi di fare come un mio compa di classe che è riuscito a formattare la memoria alta della ram
        MA AZZO NESSUNO SA COME CAVOLO HA FATTO!!!
        in qualsiasi caso ocio....che se per caso la danneggi hai finito di usare il pc.....puoi anche prenderlo e sbatterlo giu dalle scale

Commenta

oddio... sei un po' troppo drammatico se una nf7 smette di funzionare perche' si scassa il bios, per risparmiare 60€ si fa il flash a caldo il resto mica si rompe

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

sono cose che capitano aggiornando il bios (purtroppo)...fosse stata una piastra da 150€ sticaz che sarei andato a mettere mano sul bios prima di sapere che questo funzioni,ma visto che è una k7s5a, ho detto, non dovrei avere problemi col bios del 2004...invece...ho trovato il chip e mo fo il flash a caldo..

e cmq ogni tanto è una necessità aggiornare il bios se questo porta a un miglior utilizzo della piastra madre, altrimenti non ne creerebbero di aggiornati

Commenta

Sto operando...
            X