annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X la serie "I problemi nn finiscono mai" Router & Sharing!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X la serie "I problemi nn finiscono mai" Router & Sharing!

Ho acquistato un Router.
    Lo ho installato.
    Lo ho configurato (si fa per dire ha fatto tutto da solo "Tecnologie e Modernismi TROPPO INTELLIGENTI" )
    Adesso però nascono i primi problemi dei quali mi aspettavo l'avvenire:

il così beneamato File Sharing.
    Come imposto i miei programmi di File Sharing:

Direct Connect Plus Plus & eMule con un Router Firewall?

Disclaimer: L'utilizzo di file sharing è solo ed esclusivamente ad utilizzo privato ed esente da marchi di Copyright. Ergo Nessun file pirata esce ed entra nel mio pc

Ok la smetto di tirare cazzate

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

allora ogni buon router ke si rispetti è configurabile al 100%
    indi si puo settare/disabilitare il firewall e fare tante cose che alla fine ti permetteranno di settare il tuo bel router...
    prova x dirne una,a cominciare inserendo l'ip del router su IE e in genere cosi ti apre la skermata settaggi router o se ci sta qualke programma apposito non so cmq il succo è settalo ke si puo fare... sta a vedere poi come farlo... ma senza vedere ne conoscere il tuo router spetta a te il resto del lavoro

PS:sei davvero s****to te

Commenta

Si infatti inserendo l'ip del Router ho accesso al pannello di configurazione, ma il mio problema è siccome nn ho mai avuto a che fare con un router da quando avevo 11 anni ad oggi, nn so decisamente dove mettere le mani...

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -Elfo figo-
        Si infatti inserendo l'ip del Router ho accesso al pannello di configurazione, ma il mio problema è siccome nn ho mai avuto a che fare con un router da quando avevo 11 anni ad oggi, nn so decisamente dove mettere le mani...
        bhe non ho come aiutarti cosi..
        unica cosa ke ti posso dire e girati il pannello di config del tuo router e guarda un po le opzioni vedi dove parla di firewall etc e fai prove... ricordati sempre cosa cambi cosi se fai una cazz.ata puoi sempre risettarla come prima...
        good luck

Commenta

io ho avuto lo stesso problema col mio router Hamlet MA smanettando nelle configurazioni non si combinava nu caiser..boh forse qualche impostazione interna, non ho potuto saperlo.
          Ho aggiornato il firmware e ora, oltre ad aver la possibilità di accedere a tutte le sue funzioni cosa che prima non potevo,funziona pure emule (prima mi dava sempre low id pur settando il virtual server e mettere tutto come dio comanda)
          non so che è cambiato ma ora va bene cosi

Dovresti trovare degli how to in internet su come aggiornare pure il tuo (forse) altrimenti salva l'attuale configurazione e continua a smanettare finchè non funge

altrimenti mi dai user e pass del tuo router che vedo io

Commenta

raga io si che cio un problema col router!!!!!

ho un router sparklan wireless 11g multi-function acces point
            lo collego alla scheda di rete.....
            poi in teoria dovrei andare tramite browsr di internet explorer su un ip....
            MA ME DA PAGINA INESISTENTE!!!!
            p.s. nel videogioki pero se creo una lan (sempre tramite videogioko) mio fratello si collega....quindi funziona....
            ma perke cavolo nn lo posso imposta??!?!

Commenta

Sto operando...
            X