annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col taglio di video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema col taglio di video

andando subito al punto, ho scaricato delle bellissime anteprime sui giochi che devon arrivare, ma il normale lettore WMP nn me le leggeva, allora ho installato un lettore di codec divx, xvid, quel che è, e me lo legge, ma se provo ad aprire il file con virtual dub mi dà errore .. c'è qlks che posso fare o un programma in particolare che li legge ed è uguale al virtual dub (che è facilissimo da usare ) ?

thanks for replys

è stranissimo ke virtual dub non te lo apra... è avi?

Commenta

si, è avi, ma dice che nn ci sono i driver di decompressione.. eppure li ho installati.. tanto che li leggo ... ecco l'errore.. :

"couldn't locate decompressor for format 'XVID' (unknown).
      VirtualDub requires a Video for Windows (VFW) compatible codec to decompress video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are not suitable.
      Only "direct stream copy" is available for this video.

e nonostante l'ultima frase, poi nn me lo apre..

Commenta

Allora prova a far una cosa...
        scaricati qualche "codeckPack" vedi il k-lite o il nimu non ricordo altri cmq cercali su google e istalla i piu recenti poi riprova
        poi per dubbarli(tagliarli) il mio consiglio e di mettere sia sulle opzioni audio (preimpostate in genere ) che su quelle video(qui no) l'opzione direct stream copy perche il risultato è praticamente identico e ci metti pochissimo tempo.
        spero risolvi il tuo problema fammi saper

Commenta

ok, ora lo cerco

per il video faccio sempre direct stream, dat oche il full processing è capace di fare 700mb al minuto

Commenta

ora funziona alla perfezzzzziuone!

Grazie Trunks

Commenta

de nadas
              ^_^

Commenta

Sto operando...
              X