ho deciso di backuppare tutti i miei DVD, volevo sapere se ce nessuno che sa come fare, e soprattutto se mi spiega cosa mi serve intanto faccio un giro su google
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
raga vi spiegate come un libro chiuso
se volete essere aiutati dovete spiegarvi meglio.. vi aiuto...
non si capisce SE:
volete portare un dvd originale(dimenzione >4.5gb) in dvd da 4.5.
volete portare un dvd in Divx quindi AVI su un Cd quindi 700mb...
vorrei ripparlo in AVi ma vorrei anche copiarlo su supporto DVD di pari qualità
una grase ke non sta ne in cielo ne in terra non ha senso portare un dvd in avi x poi rimetterlo in dvd... non ha senso tanto vale lasciarlo dvd no?
se invece intendevi portarlo in avi x poi rimasterizzarlo in dvd assieme ad altri avi...(xke cmq max si rippa un dvd in 2 cd da 700 quindi 1.4gb sprecheresti un dvd...)
fai tu dimmi esattamente cosa vuoi fare e io ti aiuto ^_^
di programmi di rip ce n'è miliardi, io ho usato autogordian knot suggeritomi dall'uomo pacco che è semplice da usare, poi per copiare dei dvd il tuo masterizzatore è dual layer (rosika stefano ahha) o normale?
Originally posted by Julian Crazy di programmi di rip ce n'è miliardi, io ho usato autogordian knot suggeritomi dall'uomo pacco che è semplice da usare, poi per copiare dei dvd il tuo masterizzatore è dual layer (rosika stefano ahha) o normale?
come dice sto essere inutile
x portare un dvd in avi cercati il programma ke si kiama autogordian knot(non ricordo sito...)
x invece copiare un dvd a dvd essendo un dvd film(spesso sopra i 6-7gb).. in genere piu grande di un dvd vergine(4.5gb)
cerca il prog dvdshrink ke serve x praticamente puoi levare le parti inutili dei dvd come l'audio in altre lingue o i sottotoli o gli extra e in piu se levando queste cose non bastasse lo spazio ti comprime il video (te lo abbassa di qualità che è impercettibile da notare a occhio nudo) e te lo ficca dentro un dvd vergine
spero di esserti stato utile e spratutto chiaro...
Commenta