annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Con Modem Errore 692 !!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Con Modem Errore 692 !!!!!!

Salve, ho cambiato pc da 2 settimane e ho riscontrato, il problema ERRORE 692 - Errore hardware nel modem...
    Ho cominciato così a chiamare il 187 che continua, ancora oggi, a
    dirmi che per loro la linea è ok. Ho analizzato quindi il mio
    (fatiscente) impianto telefonico e mi sono accorto che presentave 2 rozzi prolungamenti cho ho eliminato testando il modem direttamente
    sul cavo portate della linea telefonica ma ho ottenuto ancora ERRORE
    692. Cosa devo fare?

thx

P.S. prima ke cambiassi pc andava tutto ok e avevo windows me e ora xp
    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
    Originally posted by DaRk
    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

che modem e'? isdn, 56k o adsl? L'errore si verifica all'installazione o al momento della connessione?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

è un modem adsl fastrate 100 e l'errore me lo da dopo qualke ora o minuto ke sn conesso e mi da errore 692 presenza di troppi errori... ho pure cerkato il driver aggiornato ma è uguale al mio e c'è scritto ke va bene pure per xp
      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
      Originally posted by DaRk
      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

tale errore si verifica quando vi sono errori nei driver o nel modem stesso (deriva dall'hardware, non dalla connessione adsl)
        Se hai provato diverse versioni di driver (spero disinstallando le vecchie e installando le nuove) non ti rimane che farti sostituire il modem poiche' difettoso... sempre tu non abbia la possibilita' di provarlo su di un'altro pc per verificarne il funzionamento (nel caso positivo: format c: sul tuo pc )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
        X