annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scheda video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova scheda video

Finalmente è tornata dalla riparazione la mia 9700pro sostituita (dopo 4 lunghi mesi ) con sapphire radeon 9800Pro 256mb.
    vi chiedo quindi che sistema posso abbinare a questa scheda in modo che sia sfruttata a pieno ma non costituisca un collo di bottiglia per un sistema troppo veloce.
    il mio badget e di 600-700 euri.
    meglio passare a A64 o rimanere su XP?
    The Vile Fistandantilus Mago Umano
    The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es

*ARE YOU READY?*
    (KoRn - Blind)

tale scheda opera efficentemente gia con un 2600+/2800+ (ormati ha gia piu' di un'annetto che in termini informatici la rendono "vecchia"). Sicuramente con un'athlon 64 (anche un 3000+) sara' qualcosina piu' performante, e avrai piu' longevita' anche per quanto riguarda il processore... Tuttavia il risparmio per un sistema athlon xp (diciamo pure Sempron dato che i pochi athlon xp che trovi nei negozi sono rimanenze di magazzino) e' tale da poterti permettere un nuovo aggiornamento di componenti tra un'altro annetto... Calcola che siamo nel bel mezzo dell'introduzione della tecnologia pci exp, quindi personalmente mi farei un pc di fascia medio/bassa (tanto la 9800pro la tiri bene) e passare ad a64 quando le mobo saranno pci exp...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

il problema non si pone piu la 9800Pro che mi hanno dato è fallata...
      venisse un accidente a quelli che me la hanno venduta...
      Cmq ha tutti gli utenti sconsiglio vivamente di rifornirsi da BREVI SPA...e non comprate sk video Sapphire per ora due su 3 che ho provato hanno difetti di nascita.

*ARE YOU READY?*
      (KoRn - Blind)

Commenta

ma te la cambiano no?
        Argh!

Commenta

la storia è questa:
          ho comprato ad aprile 2003 la radeon 9700pro (pagata 360 euro) che allora era la scheda piu veloce del mondo.
          a maggio 2004 comincia a dare dei problemi
          a giugno 2004 mi accordo che la scheda è andata la porto quindi al negoziante che me la ha venduta.
          luglio 2004 mi annunciano che me la sostituiranno con una 9800pro.
          fine luglio 2004 mi arriva una radeon 9800liscia a 128bit faccio presente al negoziante che la 9800 e piu lenta della 9700pro.
          mi dicono che mi spediranno una 9800pro 256mb 256bit alla riapertura del negozio(a settembre)
          settembre arriva la telefonata che dice che il negozio ha riaperto e che posso riportare indietro la 9800 che mi hanno lasciato come muletto(sk orrenda e lentissima).
          5-6 di settembre gli spedisco la 9800.
          ieri 15 ottobre ritiro la nuova 9800pro e pago 5 euri di spese di spedizione.
          ieri 15 ottobre provo la skeda sul vecchio pc e noto che non funziona (vedo tutto coperto di texture grige e distinguo solamente i contorni degli oggetti)testo con 3d mark 2001 e oltre a vedere 128 mb di memoria invece di 256 non completa neanche il test.
          cosi contando che ho fatto circa 160 kilometri in macchina in quattro volte da casa mia al mio rivenditore, decine e decine di interunbane , pagato 5 euro di ss ,ho la garanzia della sk che scade tra 6 mesi scade e sono 5 mesi ce ho il computer fermo.
          inoltre se mi sostituiranno la sk mi ritrovero con una skeda pagata come fascia alta ma oramai destinata alla fascia bassa.

Vi sembra una cosa normale?

*ARE YOU READY?*
          (KoRn - Blind)

Commenta

la professionalita' di un negoziante sta nell'immediata sostituzione di merce difettosa. Considerando che il periodo era a cavallo delle ferie, dei ritardi sono tollerabili... ma tu, adesso, andando dal negoziante con in mano la scheda rotta, dovresti avere la sostituzione immediata o cmq nel lasso di tempo di 2/3 gg, SENZA avere le spese di spedizione pagate a tuo carico...
            I difetti delle schede vengono fuori quando nel trasporto, i corrieri fanno i simpatici tirandosi letteralmente le schede o cmq mettendole vicino a fornti elettromagnetiche, non di certo dalle marche (specialmente sapphire che e' una delle migliori)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
            X