Di tanto in tanto il server non mi carica la contact list del mio icq.. come posso risolvere? onde evitare di aspettare delle giornate per risolvere il problema... grazie, ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Contact list di icq scomparsa
Comprimi
X
-
A volte succede, le cose da fare sono 3:
a) Riavvia...sperando che torni a posto tutto da se...
b) Reinstalla icq...sperando che torni tutto subito come prima.
c) Abbi pazienza...prima o poi, tutto si sitema!
Io le ho provate tutte e tre, e ti garantisco, che una di queste
funziona sempre!
Commenta
-
se ti è successo nelle ultime ore, tranquillo ke nn è un problema del tuo pc... ank'io ho le liste scomparse, sia qui da casa ke dal pc in ufficio... stessa cosa capitò una 20ina di gg fà... nn a tutti ma solo ad alcuni... poi si sistema da solo...
la + figha? Malignus
Commenta
-
Originally posted by frak468
se ti è successo nelle ultime ore, tranquillo ke nn è un problema del tuo pc... ank'io ho le liste scomparse, sia qui da casa ke dal pc in ufficio... stessa cosa capitò una 20ina di gg fà... nn a tutti ma solo ad alcuni... poi si sistema da solo...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Io reinstallai ICQ e tutti contatti magiamente tornarono
Comunque il problema sta nel fatto che mentre per msn i contatti risiedono sul tuo pc, per icq i contatti risiedono su server quindi non si sa mai se il problema sta nel tuo pc nella ua connessione o nel server icq
Commenta
Commenta