annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Internet | PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Internet | PC

Ok cerco di essere il più esaustivo possibile, nonostante Dio le stia tentando tutte per disturbarmi in ogni modo possibile..

Fino all'altro ieri il PC non m'ha mai dato problemi rilevanti..

Oggi pomeriggio accendo il pc avviando i seguenti programmi:

Winamp
    Mozilla per navigare
    Connessione (una 56k scassatissima)

Mi accorgo che ICQ , Winamp e Mozilla normalmente vanno, MSN non parte e non vuole saperne di partire (versione 6.2 quindi già aggiornata)

Faccio qlc tentativo a vuoto e poi parte per miracolo da solo...dopo un po stacco, esco e torno verso sera

Verso sera la situazione si ripresenta, con un'aggiunta divertentissima...il Browser (Mozilla, ma anche explorer) non vogliono saperne di aprirmi pagine al di fuori di Gamesnet e pochi altri siti (tipo la home di mozilla e, dopo mille calci in culo, yahoo SOLO l'iniziale e msn SOLO l'iniziale )

Che faccio? Chiedo, tramite icq (dato che va) da cosa possa dipendere

Mi vengono dati i seguenti consigli:

- E' uno spyware strambo che rompe le palle
    - E' un virus scassa*****
    - E' un worm
    - E' un trojan
    - E' r budello di tu mà (l'han detto davvero)

Premessa: Non uso da SECOLI ne firewall ne Antivirus

Provvedo con la trafila:
    1. Scandisk per sicurezza
    2. Pulisco qua e la un po della fuffa accumulata nel PC
    3. Ad-Aware per gli spyware, ne trova tanti e li blocco tutti comodamente
    4. Antivirus (Avast!), il quale mi fa un allegro scan e mi trova worms, trojan, virus, puttane e santi a non finire, cmq li rimuovo tutti e finita lì
    5. Zone-Alarm pro per sistemare eventuali fregature immediate

Risultato? Nulla di fatto

Stesso problema di prima, stessa impossibilità a fare un sacco di cose con internet

Ora, prima di salvare donne & bambini per poi avventurarmi nel buon mondo del Format C: Cosa posso Fare?

Tnx in anticipo in caso di risposta.

prova il panda antiviru online, e' ottimo per la pulizia, poi spybot per i trojan e spyware e avg come antivirus, e' tutta roba free

che SO hai?

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
      prova il panda antiviru online, e' ottimo per la pulizia, poi spybot per i trojan e spyware e avg come antivirus, e' tutta roba free

che SO hai?
      XP home edition ---____---

Cmq faccio ancora qlc tentativo , nel frattempo sto salvando qua e la e facendo sparire la fuffaglia varia dal PC, dopodichè il temuto format sarà realtà.. -_-

I hate format C:

Commenta

se proprio vuoi provarle tutte prima del format, prova a reinstallare il sistema operativo (metti da bios il boot da cd rom ed esegui la procedura guidata premendo il tasto che ti indica [che non ricordo] quando ti chiede di ripristinare il sistema...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

o seno dagli una passata si service pack 2

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
            quando ti chiede di ripristinare il sistema...)
            non sempre è possibile ripristinare o riparare l'installazione del S.O., spesso si fa prima a formattare.

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
            Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
            -Arthur Rimbaud-

Commenta

sisi, solo che se non vuole formattare puo' provare...
              secondo me si sono incasinati dei valori nel registro di sistema...

tanto essendo lammah sbaglia e formatta
              Ultima modifica di genoraptor; 01-10-2004, 19:11.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
              X