annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scheda video

io ho comprato una radeon 9700pro(full retail) a marzo 2003 (circa 350 euri)
    poi a maggio di quest'anno è andata in fumo.
    ora la sapphire (produttrice della scheda) mediante il negoziante mi ha offerto di cambiarmela con una radeon 9800pro 256mb(bulk).
    credete che sia conveniente o e meglio cambiarla con una 128 mb dato che molti banch mettono in evidenza la lentezza delle ddr2 montate sul modello 256mb?
    The Vile Fistandantilus Mago Umano
    The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es

*ARE YOU READY?*
    (KoRn - Blind)

parlando in termini infinitesimali, la 9800pro a 256 mega offre migliori prestazioni... se il cambio non ti costa niente, ti consiglio di farlo... altrimenti opta per una 128mb dato che tra le due c'e' un divario di piu' di 100€...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

percentualmente la pro a 256mb è molto inferiore alla 9800xt 128mb?
      The Vile Fistandantilus Mago Umano
      The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es

*ARE YOU READY?*
      (KoRn - Blind)

Commenta

la 9800xt ha 256 mb... e ti diro' che tra la pro a 128 e la xt (256)non ci corre nemmeno il 10% di differenze nei vari benchmark, contro una media di 5/6 frame in piu' per i vari giochi a favore della xt (mai affidarsi ai benchmark...)
        L'unico abisso sta nel prezzo

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

prendila a 256mb che tra poco i giochi se la mangieranno tutta quella povera ram video

vedi doom3
          hl2

Commenta

Sto operando...
          X