annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cpu ntvdm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema cpu ntvdm

appena provo ad avviare un qualsiasi programma da dos mi viene un errore cioe sottosistema windows a 16bit la cpu ntvdm ha incontrato un istruzione nn valida. e mi elenca la stringa nn valida.cosa devo fare?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;254914

direttamente da google...
    Ultima modifica di genoraptor; 24-09-2004, 15:19.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

se guardi bene l'errore è diverso

Commenta

sei tu che hai visto l'errore, non io... tu lo hai riportato qui evidentemente in maniera inesatta poiche' puoi trovare qualsiasi errore di windows nel sito microsoft cercandolo in qualsiasi motore di ricerca, ergo io non devo guardare bene proprio nulla... senza offese naturalmente...

Commenta

A domande incomplete si risponde con risposte incomplete.
          Come sempre ricorda il moderatore, bisogna sempre indicare che sistema operativo si usa (per problemi software) e l'hadware della macchina.
          Quindi quell'errore te lo da in che S.O? Windows 3.11?

Comunque io seguirei il consiglio del link. Visto che l'errore mi sembra di capire che l'hai quando cerchi di avviare un programma. Magari la segnalazione dell'errore è differente ma il problema è lo stesso ( non vi fidate MAI delle segnalazioni di errori di windows. Molte volte restituisce una stringa di errore che è stata generata per un errore secondario che non centra con il problema, dicasi effetto a catena). Esaminate meglio il problema in se e quando il problema stesso si presenta !

E' meglio che posti info più dettagliate sull'errore, sul sistema operativo e sulla configurazione della macchina se vuoi una mano da qualche persona gentile che ti possa aiutare.

Commenta

mi scuso se posso esser sembrato sgarbato, non e' assolutamente mia intenzione esserlo. Sono ben lieto di condividere mie esperienze per risolvere i vostri problemi, solo che alcuni errori (in questo caso le soluzioni a problemi che non conosco) possono trovare soluzione in una ricerca su google (in altri forum ho visto fare dei taglia incolla, io invece dico le cose come stanno...)

Commenta

Uso Winxp sp2 ho fatto come detto sul sito ma nn va.
              praticamente a me dice sottosistema windows a 16bit la cpu ntvdm ha incontrato un istruzione nn valida.poi stto una stronga tipo cs:numero ecc... se faccio ignora si ripropone lo stessso problema ma cambiando stringa poi alla fine il prog nn parte.nn so se possa bastare..

Commenta

con il sp2 sono noti diversi bug e incompatibilita' con un innumerevole numero di programmi...
                Tuttavia, apparte l'articolo che gia ti ho linkato, ho trovato pure questo http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,4_ART_49536,00.html
                Non so di quanto aiuto possa esserti, ma personalmente ritengo il sp2 la causa del tuo problema...

Commenta

risolto.credo di aver risolto un incompatibilita dei programmi.ho fatto un giretto per il regedit e nel congif.nt avast aveva messo una stringa dove nn doveva tutto qui

Commenta

Sto operando...
                  X