allora....
sono andato sul sito della ATI (www.ati.com) per scaricare l'ultima versione dei vari driver......
vado nella schermata dei drivers & software e decido di scaricare l'ultima versione di Catalyst
fin qua tutto bene
quando pero' dopo aver selezionato il mio sistema operativo ( win2000 pro), aver selezionato hydravision [....] Alla schermata di download (uso un download manager ) mi si aprono due finestrelle di download...
un file da pochi k e un file da 40 mega...
mi sono detto:
liscarico tutti e due , serviranno entrambi (-_-)
intelligentemente appena finito il download dei due ho paerto il file piu' piccolo (che scemo che sono stato)...
mi si e' aperta una schermata DOS che e' durata 5 secondi circa e poi basta.......
mi son dettto: vabbhe' non funzia proviamo il secondo..
ed ho installato tutto il secondo...
ho riavviato tutto
quando pero' volevo provare a cancellare il file da pochi k mi da un errore :
il file di origine o destinazione potrebbe essere in uso
(-_-)
e da qui il .exe maledetto non se ne vuole proprio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLZ HELP!!!!!!!!!
[....] ho proseguito indicando radeon family e poi succesivamente al download della versione full
sono andato sul sito della ATI (www.ati.com) per scaricare l'ultima versione dei vari driver......
vado nella schermata dei drivers & software e decido di scaricare l'ultima versione di Catalyst
fin qua tutto bene
quando pero' dopo aver selezionato il mio sistema operativo ( win2000 pro), aver selezionato hydravision [....] Alla schermata di download (uso un download manager ) mi si aprono due finestrelle di download...
un file da pochi k e un file da 40 mega...
mi sono detto:
liscarico tutti e due , serviranno entrambi (-_-)
intelligentemente appena finito il download dei due ho paerto il file piu' piccolo (che scemo che sono stato)...
mi si e' aperta una schermata DOS che e' durata 5 secondi circa e poi basta.......
mi son dettto: vabbhe' non funzia proviamo il secondo..
ed ho installato tutto il secondo...
ho riavviato tutto
quando pero' volevo provare a cancellare il file da pochi k mi da un errore :
il file di origine o destinazione potrebbe essere in uso
(-_-)
e da qui il .exe maledetto non se ne vuole proprio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLZ HELP!!!!!!!!!
[....] ho proseguito indicando radeon family e poi succesivamente al download della versione full
Commenta