annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivare MSN Messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disattivare MSN Messenger

Come si elimina Msn di Windows XP? Avendo scaricato la versione 6.2 non me la sovrascrive a quella gia presente in Xp, ergo si aprono due MSN che non mi servono a nulla.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=192707

scaricati xp antispy (a meno che tu non abbia windows me o 95/98...)
    leggendo, vedrai che e' possibile spuntare la voce per disinstallarlo o non farlo avviare.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Grazie mille come al solito

Commenta

Puoi anche tenerlo e disattivarlo, lanciandolo andando nelle preferenze, e levare il segno da: Avvia msn messenger all'avvio di windows.

Altrimenti con XpAntispy.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
          Puoi anche tenerlo e disattivarlo, lanciandolo andando nelle preferenze, e levare il segno da: Avvia msn messenger all'avvio di windows.
          Ci ho provato ma MSN è peggio del prezzemolo. In ogni caso ho risolto con XpAntispy.

Commenta

Sto operando...
          X