annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dite ke è ora di cambiare qlcsa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dite ke è ora di cambiare qlcsa?

Io ho un pc con processore Athlon 950 mhz, memoria pci (la sram kuella vekkia asd) 384 mb, una skeda madre della compaq con skeda audio integrata vekkia assurda, un hd (ormai fuso dai mille format) da 20 gb, uno nuovo e sano da 114 gb; scheda video ati radeon 3d prophet 9200 128 ddr.
    Attualmente alcuni gioki saltano e si chiudono, oppure vanno troppo a scatti o si blokkano; mi si impalla il pc se apro risorse del cpu a volte, oppure kuando metto un cd in uno dei due driver..
    E' lento lento e stralento (il pc risale a 4 anni fa, io ci ho cambiato memoria, anke se è vekkia, scheda video, masterizzatore e hd.)
    Dite ke è ora di cambiare skeda madre con relativa memoria ddr e processore nuovo??? Kuanto dovrei spendere x portare il mio sistema a nuovo e funzionante?
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Un aggiornamento hardware, se sei interessato a giocare alle ultime generazione di videogame, diventa necessario...
    Tutto dipende dal tuo budget, ma teoricamente, scheda madre, processore, e ram, dovrebbero essere un ottimo rimedio per creare una base da una longevita' esigua (in termini informatici, 2 anni circa)
    Non ti consiglio una scheda video particolare, dato che la tua (dal pieno supporto dx8.1) puo' essere un giusto compromesso valido se sei disponibile a diminuire dettagli e risoluzione standard (anche perche' una scheda degna di tale nome, verrebbe a costarti quanto mobo, cpu e ram...), ma diciamo che all'incirca, per i miei gusti, posso consigliarti questo, preventivato direttamente da essedi:

ABIT NF7 nForce2U400 DualDDR ATA133 Lan 62,70
    AMD Athlon XP 2600+ Barton 512K (Socket A) 85,10
    Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz (PC3200) 72,20
    GIGABYTE PCU22V 3DRocket CoolPro XP/Ath64/P4 SpSw. 31,00
    Totale IVA esclusa 251,00
    Totale IVA inclusa 301,20

Tale sistema overclockato, dovrebbe: lavorare al 100% come un 2800+ ad uso giornaliero, sicuramente arrivarti ad un 3000+ e se sei fortunato, un 3200+ non te lo toglie nessuno (per questo ho scelto un dissipatore eccellente e silenzioso)... se vuoi operare in standard, puoi anche usare un dissipatore economico da 10 €...

Puoi in futuro espandere la ram (altro banco da 512 cosi' da abilitare il dual channel ottenendo un 5% in piu' in prestazioni) e magari la scheda video cosi' da giocare a praticamente tutto...

Con la tua scheda video non puoi giocare a doom3 o a far cry a dettagli alti, ma con tutti gli altri giochi ti assicuro che non avrai nessun problema, sempre tu sia disposto a fare piccole rinunce ovviamente

P.s.: se hai un alimentatore obsoleto (un 250w o ancor peggio un 230w), un 400w non di marca non dovrebbe costarti piu' di 25 euro...

Dimenticavo... ti occorre formattare per via del chipset nforce2 (totalmente superiore ai Via)
    Spero di esserti stato d'aiuto...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io tralaltro mi servo sempre da essedi asd. un altro format mi tokkerà?? allora dovrò comprare anke un altro piccolo hd mi sa.... cmq pensavo di stare sui 300 euri.. tnx

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io pure devo ammodernarlo ma mi ci vogliono circa 800€, asd...
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
        X