annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows ME e la virtual memory

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows ME e la virtual memory

Sì, lo so, sghignazzerete alle mie spalle perchè io sono il niubbo che va ancora dietro a WinME quando c'è in giro quel superfigo di WinXP, ma il fatto è che DEVO usare WinME visto che molti dei plugins per Cubase che uso, non fungono con WinXP e vanno invece alla stragrande con WinME, e visto che per me è FONDAMENTALE usare il maledetto/benedetto software della Steinberg, niente WinXP, e mi tocca rosicare dietro alle bizze del WinME.

Ora succede questo: apro UO? Ok, tutto fila liscio.

Mentre sto giocando ad UO voglio sentire un mp3? Forget about it: "there's not enough memory to continue execution..." e poi mi fa' tutta la menata della virtual memory abilitata/scarsa e via dicendo...

Il mio sistema è così composto: Athlon XP3000, 1gb ram, mb Asus nf2, Radeon 9800Pro, Audigy2 Platinum, hdd 120gb maxtor/80gb IBM, Pinnacle PCTV, stampante Canon del cax e nothing more.

Ho installato WinXP per vedere se il problema si presentava pure col superfigo SO Microsorc, ma non ho avuto porblemi di sorta: tutto filava liscio, tranne il Cubase ed i suoi plugins... :angry:

Ho provato a variare la virtual memory del fottuto WinME, ma nulla, zero, nada: sempre "there's not enough..."...

Mi sto esaurendo.

Devo chiamare l'esorcista? C'è un qualche settaggio che mi può salvare? E' colpa di Raoul?

Help.

Tnx.

Edito per aggiungere che ho anche un masterizzatore dvd Pioneer 107d, ma cmq credo che non sia affatto un problema hardware, ma una bizza di Winzozz...

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

se hai il 3d lo faceva anche a me che ho me sto fatto, mettendo il 2d s'è risolto tutto. altrimenti non so..

Commenta

winme è il sistema più buggoso che esista.

se proprio devi, installati il 98se oppure prova windows 2000

Commenta

Eh... mi sa che provo il 98SE allora...

Sorry per aver postato in un'area non pertinente, e grazie per averlo spostato sul forum di competenza

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

me fa schifo , il peggior s.o. mai uscito
          il problema è che non riesce a liberare la memoria virtuale per bene = dopo un po di processi pesantini lanciati (e uol è fatto di mer.da in questo senso) o va in crash o non ti fa lanciare niente
          se ci tieni a non spaccare il pc a calci per il nervoso al 40 esimo crash , io ti consiglio di mettere un altro s.o. su cui vadano i plugin di cui necessiti ... uno qualsiasi , basta che non sia win me

bel pc

Commenta

Sto operando...
          X