annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Bios Award

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento Bios Award

Dove posso reperire un aggiornamento per il Bios Award?

dovresti inanzitutto guardare il modello di piastra madre che possiedi... Solitamente il modello viene visualizzato durante il ram check, ma se non accadesse, devi aprire case e guardare sulla scheda madre il modello, inserirlo in google e ti si dovrebbe aprire la pagina con il bios giusto per il tuo pc

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Puoi scaricarlo dal sito del produttore dove puoi anche verificare la compatibilità
      http://www.award-bios.com/index.cfm?refererid=35

Il file prelevato dal sito contiene il firmware e il software necessario per procedere all'aggiornamento (un eseguibile).

Riavviando il pc ,se la scheda madre supporta l'avvio dell'utility di l'aggiornamento, premi la combinazione di tasti indicata durante la fase di POST (per le schede ASUS ALT + F1). Altrimenti, avvia il PC con un dischetto contenete il sistema operativo e successivamente lancia l'utility di aggiornamento. Comparirà una schermata in cui ti sarà richiesto di inserire il nome del file che contiene il nuovo BIOS (è meglio che questo file sia già presente sul dischetto).

Il programma ti chiederà se vuoi fare una copia di backup del vecchio BIOS e poi se vuoi sovrascrivere.
      E' consigliabile fare i l backup prima di sovrascrivere
      Ultima modifica di elbereth; 26-08-2004, 06:18.

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
      Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
      -Arthur Rimbaud-

Commenta

Grazie a tutti. Purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento di questo BIOS risale al 2001. Faccio prima a cestinarlo assieme al resto del pc

Commenta

Sto operando...
        X