annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dual Layer] A proposito dei masterizzatori DVD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dual Layer] A proposito dei masterizzatori DVD...

So che grazie alla modalità Dual Layer è possibile scrivere un DVD sino a 8.5 Giga (più o meno), ovvero quasi il doppio della capacità normale.
    Ora mi sorge un dubbio. Questi DVD possono essere letti da lettori DVD normali o solo dal sudetto tipo di masterizzatore Dual Layer?

potrei dire una boiata, ma credo che solo i lettori + recenti, tipo quelli per xbox e la ps2, e alcuni home e quelli per pc.. pero' ci sono da troppo poco i dl e costano uno sproposito (verbatim 20 euro)
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Premetto che il campo dei dvd/masterizzazione e affine non e' il mio campo, ma per quanto ne sappia io, gia tutti i film sono "dual layer". Tecnicamente sarebbe idiota riservare la lettura di tali supporti solo agli ultimi ritrovati tecnologici, ma non parlando di cose certe... spero ti risponda qualcun'altro con piu' conoscenze di me

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

ho un masterizzatore dl,ho un lettore dvd di una marca credo sconosciuta.masterizzo i dvd..e si vedono.
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

ragazzi, ma guardate ke quasi tutti i dvd che comprate/noleggiate sono dual layer

quindi perchè nn dovrebbe leggere quelli masterizzati?

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
          X