annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia dei megaprocessori della nasa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla faccia dei megaprocessori della nasa...

    Io con il mio misero Athlon 1800+ l'altro gg sono riuscito a masterizzare contemporaneamente 2 iso, 1 con il masterizzatore dvd usb e uno con quello interno, il tutto mentre emule scriveva un file di 1600 mega e navigavo su internet.
    p4 3200 sucks
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    guarda che il processore che hai non e' affatto misero per quanto riguarda i processi NON 3D (ovvero le applicazioni NON videogiochi), gia con un processore a 1500mhz o un 1500+ e' possibile, alimentatore permettendo, fare molti processi per volta quasi illimitatamente Tutti i numeroni e quel quantitativo spropositato di mhz dei processori moderni, vengono esasperati, solo ed esclusivamente nei videogame, altrimenti sono solo un grosso spreco eccezione i rendering e i ripping che lavorano meglio sui p4, ma qui si va un tantino offtopic


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      io ho postato per fare vedere quanto rullo
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        confermo anke io ho un 1800+xp e va benone!

        io sono contrario ad Intel soprattuto perke spara frequenze inaccettabili ed altissime.
        guardate il confronto tra un p4 EE ed un athon FX53, sappiate che il secondo ha 1Ghz in meno del primo , risultato = il secondo è piu performante del primo nei giochi
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          Re: Alla faccia dei megaprocessori della nasa...

          Originally posted by gUyVeR
          Io con il mio misero Athlon 1800+ l'altro gg sono riuscito a masterizzare contemporaneamente 2 iso, 1 con il masterizzatore dvd usb e uno con quello interno, il tutto mentre emule scriveva un file di 1600 mega e navigavo su internet.
          p4 3200 sucks
          Azzo io le facevo von un pentium 3 450 ste cose... vedessi cosa ci faccio ora con il pc ti si staccherebbe la mascella...

          Commenta

          Sto operando...
          X