annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Browser: butta via IExplorer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Browser: butta via IExplorer!

Ragazzi buttate nel cesso quel maledetto di internet explorer!
    da oggi per chi nn lo conoscesse già c'è The Browser Reloaded, ovvero FireFox!

tra le feature segnalo:

Popup Blocking

Stop annoying popup ads in their tracks with Firefox's built in popup blocker.
    Tabbed Browsing

View more than one web page in a single window with this time saving feature. Open links in the background so that they're ready for viewing when you're ready to read them.
    Smarter Search

Google Search is built right into the toolbar, and there are a plethora of other search tools including Keywords (type "dict <word>" in the Location Bar), and FastFind (start typing the first few letters of some text in the page and Firefox takes you there).
    Privacy and Security

Built with your Security in mind, Firefox keeps your computer safe from malicious spyware by not loading harmful ActiveX controls. A comprehensive set of privacy tools keep your online activity your business.
    Hassle-Free Downloading

Files you download are automatically saved to your Desktop so they're easy to find. Fewer prompts mean files download quicker.
    Fits Like a Glove

Simple and intuitive, yet fully featured, Firefox has all the functions you're used to - Bookmarks, History, Full Screen, Text Zooming to make pages with small text easier to read, etc.
    S M L XL XXL XXXL

Firefox is the most customizable browser on the planet. Customize your toolbars to add additional buttons, install new Extensions that add new features, add new Themes to browse with style, and use the adaptive search system to allow you to search an infinite number of engines. Firefox is as big or small as you want.
    Setup's a Snap

At only 4.7MB (Windows), Firefox only takes minutes to download over a fast connection. The installer gets you set up quickly, and the new Easy Transition system imports all of your settings - Favorites, passwords and other data from Internet Explorer and other browsers - so you can start surfing right away.
    A Developer's Best Friend

Firefox comes with a standard set of developer tools including a powerful JavaScript and CSS error/warning console, and an optional Document Inspector that gives unheard of insight into how your pages work.

Da quando lo ho messo, nn ho piu avuto il coraggio di provare IE

Lo scaricate da QUA

FireFOX RULEZZZ
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

lo uso da una vita, l'unica pecca e' che e' pesantino al primo avvio, e ha incompatibilita' con alcuni siti. In piu' il sistema di download mi torna scomodo, ma questo e' una cosa mia praticamente

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

provare nn costa nulla...
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originally posted by Legato
        provare nn costa nulla...
        già

Poi dicci come ti trovi
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

é STUPENDO RAGA LO STO USANDO IN QUESTO MOMENTO 3000000000 volte + veloce di explorer l'unica pecca e che t devi scaricare i plugin ma per il resto è molto mehlio di explorer cioe GRAZIE INFINITE prima mi dava problemi explorer con UO invece ora tranquillo proprio

Commenta

Originally posted by Legato
            é STUPENDO RAGA LO STO USANDO IN QUESTO MOMENTO 3000000000 volte + veloce di explorer l'unica pecca e che t devi scaricare i plugin ma per il resto è molto mehlio di explorer cioe GRAZIE INFINITE prima mi dava problemi explorer con UO invece ora tranquillo proprio
            Bene Bene mi fapiacere

UP Per FireFox

io me lo sono installato anke su Linux asd

Commenta

io vorrei tanto usare linux ma nn ne sono capace

Commenta

Non mi piace per niente, per me è una grandissima vaccata.

Preferisco su tutta la linea Mozilla.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                  Non mi piace per niente, per me è una grandissima vaccata.

Preferisco su tutta la linea Mozilla.
                  Enfatizzare alcuni aspetti basando i propri pareri sulle emozioni non porta a niente... Se a quello che dici porti un riscontro obiettivo allora qualcuno può anche trovare giovamento da quello che scrivi...

Commenta

Peccato che è in inglese. Se fosse in italiano lo avrei provato.

Commenta

ma lol dai per un browser... nn è ke ce molto da leggere.. nel senso ke sono quelle due e tre paroline da sapere tipo bookmark=preferiti

Commenta

firefox invece esiste anche in italiano... basta guardare bene

Commenta

Io sono puntiglioso

Per ora mi accontento di questa caciara di IE và...

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                            firefox invece esiste anche in italiano... basta guardare bene
                            già! Lo ho scoperto oggi lol!

Se lo avete gia installato lo potete convertire in ita a questa pagina: http://www.mozilla.org/projects/l10n...otes/ff08.html

Firefox rulla

Commenta

i plugins dove li trovo? e da problemi con gli ed2k link?
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X