Da un po di giorni il computer mi si riavvia da solo...senza nessun tipo di schermata ecc ecc...ho formattato ieri,e non è 1 virus,volevo sapere le vostre opinioni..su cosa potrebbe essere..... sulla CPU mi da 88°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Computer ke si riavvia?
Comprimi
X
-
colpa del calore
controlla tutte le ventole e puliscile dalla polvere e aggiungi qualche altra ventola....
senò piazza dentro un condizionatore e sei apposto
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
ragazzo 88 ° per la cpu sono un po troppi....
se la ventola gira allora vuol dire che sul dissipatore di calore c'è la ***** rosa......comprati una bella bomboletta di aria compressa e pulisci per bene quello e le varie ventoline che hai montate.
Commenta
-
compressore + aria rulez
altrimenti fon se nn vuoi comprare l'aria compressa.
puliscilo, se è gia pulito piazzaci un ventilatore davanti....88° ti fonde tutto....
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
Commenta
-
Pulisci il pc con aria compressa e insisti sulle ventole dell'alimentatore, CPU e aggiuntive se ne hai.
Se hai qualche scheda che riscalda e non ti serve toglila...io lascio quasi sempre il pc acceso e per evitare surriscaldamenti d'estate tolgo le schede che non uso spesso tipo pinnacle e netsystem (la stufetta) ma anche lasciandole nn ho mai avuto problemi ma prevenire è meglio che curare.
siaooooosigpic
Commenta
-
cambia dissipatore. Scommetto che e' un dissipatore boxato...
calcola che rischi di fondere sia cpu e scheda madre, una ventina di euro li investirei fossi in te, tanto anche pulendolo guadagni massimo 5/6 gradi. Il problema e' il dissipatore poco buono combinato all'afa di questi giorni. dipende da che cpu hai, se hai un soket A (athlon xp) ti consiglio un cooler master CP5 per 3200+. Silenzioso ed efficace, dal costo inferiore ai 10€ e una ventolina 8x8 (5€)
Ti linko questo topic dove magari puoi avere info che possono interessarti
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=193144Ultima modifica di genoraptor; 10-08-2004, 22:32.
Commenta
Commenta