annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi assurdi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi assurdi...

il primo è questo:
    non posso salvare le gif sull'hd!
    cioè, se vedo delle gif su internet che voglio salvarmi posso farlo solo in bmp, lo stesso vale anche per le jpg, e tutte col nome "senza nome"... -___-

il secondo è con alcohol, se masterizzo una iso dvd con simulazione (quindi simulazione+scrittura) appena finisce la simulazione mi dice che il disco non è registrabile, quindi apro e richiudo il carrellino e parte la scrittura -_-

e a volte durante la scrittura\simulazione sempre usando alcohol mi si impalla il pc... aiuuuuutooooooooo
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Re: Problemi assurdi...

Originally posted by gUyVeR
    il primo è questo:
    non posso salvare le gif sull'hd!
    cioè, se vedo delle gif su internet che voglio salvarmi posso farlo solo in bmp, lo stesso vale anche per le jpg, e tutte col nome "senza nome"... -___-
    Ricarica la pagina ... prova a controllare il livello di sicurezza e privacy ... controlla se hai firewall o popup blocker possono disturbare ... inoltre alcuni siti impediscono il salvataggio delle immagini

il secondo è con alcohol, se masterizzo una iso dvd con simulazione (quindi simulazione+scrittura) appena finisce la simulazione mi dice che il disco non è registrabile, quindi apro e richiudo il carrellino e parte la scrittura -_-

e a volte durante la scrittura\simulazione sempre usando alcohol mi si impalla il pc... aiuuuuutooooooooo
    Era un bug delle vecchie versioni di Alcohol ... aggiorna all'ultima che hanno pubblicata, dovrebbe aiutarti a eliminare questi errori.

Alcuni masterizzatori DVD non sono supportati e danno problemi.

Controlla la marca dei DVD, in alcuni casi il supporto è talmente scadente da mandare in palle il programma.

Altro nin so!

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

alcohol da rogne con tutti i supporti...
      per le img nada
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

alcohol da rogne con tutti i supporti...
        per le img nada
        Ma vi fa schifo deamon tool? e masterizzare con nero? bo capisco che vogliate la pappa bella e pronta pero un minimo di inventiva non guasta..

Commenta

geniaccio che me ne fo di daemon tool se le iso sono per ps2 e sono mdf e mds? mi scoccia montarle col daemon e poi fare le iso con nero..
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
          X