annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSN Messenger RuleZ!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Night
    LOL con che coraggio dici che messager è meglio di icq? che poi mettono beta solo per un semplice motivo...le ultime versioni rullano... ma nn i vergogni? usalo tu quel prodotto di merdosoft.... LOL pensavo di averle sentite tutte ma che mess è meglio di icq è proprio grossa.....
    Io uso messenger, icq lo tengo per un solo motivo: lo usano tutti su uo. Chissa perkè da tutte le altre parti ho sempre bekkato gente con messenger: wc3, aom, gpl...

Dire che è brutto solo perkè è un "emissario della microsoft" mi sembra un po' troppo... vabbeh rompe un po' le palle doversi fare il passport... ma alla fine quello ti serve anke per altre cose

Io continuo a credere che sia + leggero, + comodo è + stiloso di icq.... cmq avanti voglio sentire altre opinioni
    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by gRoWiLL

Io uso messenger, icq lo tengo per un solo motivo: lo usano tutti su uo. Chissa perkè da tutte le altre parti ho sempre bekkato gente con messenger: wc3, aom, gpl...

Dire che è brutto solo perkè è un "emissario della microsoft" mi sembra un po' troppo... vabbeh rompe un po' le palle doversi fare il passport... ma alla fine quello ti serve anke per altre cose

Io continuo a credere che sia + leggero, + comodo è + stiloso di icq.... cmq avanti voglio sentire altre opinioni
      Se tu sapessi certe cose su messenger dubito che lo useresti ancora. Sai io ci tengo alla "puolizia".
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: MSN Messenger RuleZ!

Perkè tutti usano icq?!?!? icq è pesante, stupido e scomodo!!! Non per niente è beta da anni!!! Usate messenger che quello è molto + stiloso!! Prima era buggato e arrivavano sempre istant message... ora va utto bbene!!! Unitevi alla mia causa e passate a Messenger!!!!
        sisi, c'hai proprio ragione.
        e l'iraq è pieno di massdestructionweapons
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Messanger e' solamente + carino dal punto d vista Visuale . . .

Commenta

al posto di dire le cose a metà perchè non li dite questi difetti di msn?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: MSN Messenger RuleZ!

Perkè tutti usano icq?!?!? icq è pesante, stupido e scomodo!!! Non per niente è beta da anni!!! Usate messenger che quello è molto + stiloso!! Prima era buggato e arrivavano sempre istant message... ora va utto bbene!!! Unitevi alla mia causa e passate a Messenger!!!!

Messenger RuleZ!
              Evidentemente non te ne intendi molto
              ICQ è l'istant messenger più usato nel mondo. MSN Messenger è usato solo in qualche paese dell'Europa perchè in america usano quasi tutti l'AOL Messenger (giusto qualcuno il Msn), nel resto del mondo c'è quasi solo ICQ. In oriente, ad esempio, nessuno usa il MSN Messenger (basta fare una ricerca degli utenti orientali per vedere che sono pochi).
              ICQ non è da sempre in beta. La beta è quella che ti permettono di scaricare a te, utente 'gnorantello eheh in realtà ci sono tre versioni di ICQ: la BETA, la LITE e la PRO.
              Io uso la PRO (craccata) e ti dico che 1867293854723 funzioni in più rispetto al MSN Messenger compresa una carinissima opzione che ti trasforma il tuo ICQ in un client per il PEER TO PEER tipo Winmx. Poi c'è la TV e la RADIO web (come il Winamp per capirci) e altre cosette.
              L'Msn non ha NULLA di tutto questo tranne qualche giochino.
              Oltretutto ora ICQ si è associato con gli Xtras e quindi ha molti plug-in in più.
              E non parliamo di INVADENZA. ICQ è un programma "friendly" e quindi non da fastidio al PC.
              Il MSN Messenger si associa ai profili .NetPassport e ti si infila dentro Outlook, Hotmail ecc ecc (per non parlare del FASTIDIOSISSIMO Windows Messenger).
              Io li uso tutti i messenger ma devo dire che il migliore rimane cmq ICQ anche se c'è un messenger molto simpatico, che si chiama ODIGO, che ha tante funzioni simpatiche, tra cui un radar, che ti dice quanti e quali utenti (con ODIGO) stanno navigando il tuo stesso sito, quanti sono nella tua nazione, città.
              Simpatico.

Commenta

io ho entrambi ma preferisco di gran lunga icq
                Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
                daimieiocchimorbidelacrime....
                neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....

WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura

Membrodell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Si parlava di rapporti sessuali di ragazzine premature e...
                -DaDo-:Mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..
                Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

Commenta

Re: Re: MSN Messenger RuleZ!

Originally posted by Nessuno
                  ...io uso la PRO (craccata)...

Lol! Le senti quelle sirene? Li vedi quegli omini in grigio? No, non sei stato teleportato nell'Area 51: è la finanza!!!

Genio

Commenta

e dove si prende la crack?
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

cose ICQ, sebbene sia ancora buggato, torna parecchio utile
                      x es. x mandare mex a persone off-line

Originally posted by Elros Minyatur
                      icq è ottimo...peccato per la 40ina di trojani al giorno che mi arrivano da 1 certa trojona chiamata karen...l'avrò messa in ignore un fottio di volte...manco cambia nome
                      allora nn le scassa solo a me... ke poi invece di cambiare nome cambia solo numero così poi ritocca metterla in ignore
                      p.s. una volta ha avuto il coraggio di mandarmi un mex con scritto: xkè mi rompi? guarda ke lo dico agli operatori -__- (vabbè era in inglese ma il succo era quello)
                      Originally posted by Tyxer
                      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

a me arrivano msg di karen e di mary che dicono "ciao, voglio leccarti il *****, autorizzami! "
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                        X