annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSN Messenger RuleZ!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MSN Messenger RuleZ!

Perkè tutti usano icq?!?!? icq è pesante, stupido e scomodo!!! Non per niente è beta da anni!!! Usate messenger che quello è molto + stiloso!! Prima era buggato e arrivavano sempre istant message... ora va utto bbene!!! Unitevi alla mia causa e passate a Messenger!!!!

Messenger RuleZ!
    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

io uso &RQ

SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Se vuoi un icq leggero esiste ICQ Lite in lingua italiana che ti permette solo di trasferire file e di messaggiare non è di difficile utilizzo non c'è spam è facile da settare

Commenta

rispetto a msn è sempre + pesante...
        icq è lento goffo e brutto, ma poichè tutti gli amici di uol son su icq, devo tenerlo a forza.

Commenta

bannatelo.. e' un "emissario" della microsoft...

Commenta

LOL con che coraggio dici che messager è meglio di icq? che poi mettono beta solo per un semplice motivo...le ultime versioni rullano... ma nn i vergogni? usalo tu quel prodotto di merdosoft.... LOL pensavo di averle sentite tutte ma che mess è meglio di icq è proprio grossa.....

Commenta

Il Msn messenger a mio parere è molto + rompi***e, ti devi fare un account "microsoft passport" oppure email voluta da msn, mentre con icq hai il tuo numero e nessuno sa la tua email...

Commenta

Originally posted by spuck88
                bannatelo.. e' un "emissario" della microsoft...

Commenta

io uso gaim :O

Commenta

ci sono decine di programmi di messaggistica istantanea ma dire che messenger è buono è qualcosa che va aldilà della mia comprensione... messenger, segnalazione errori, e tutte le altre vaccate ms sono le prime cose che disinstallo una volta che reinstallo il so, ancora prima di installare i drivers..
                    Io mi trovo bene con email e mirc ma indubbiamente per alcune cose ICQ, sebbene sia ancora buggato, torna parecchio utile

Commenta

icq è ottimo...peccato per la 40ina di trojani al giorno che mi arrivano da 1 certa trojona chiamata karen...l'avrò messa in ignore un fottio di volte...manco cambia nome
                      Ultima modifica di F3an0r; 29-07-2004, 04:35.

Commenta

e poi nn dimentichiamo le mille backdoor e spyware vari che ha dentro messanger....una vera ciofeca!!!!

Commenta

e' come dire che razor e' meglio di inj

messenger sux!!
                          - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                          Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                          - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                          Gdr..Sux!
                          --------------------------
                          Trust in DrlNetwork !!!
                          --------------------------

Commenta

irc & icq sfruttando rispettivamente Xstyle scriptino italiano niente male e miranda.
                            Z.

Commenta

Io uso Trillian, che unisce 4 programmi di chat insieme tra cui icq e messenger e occupa 2 mega di ram

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X