annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Sacred

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Sacred

sì blocca a caso senza motivo e miu tocca riavviare.
    così è ingiocabile, guardando sul web anche molti utenti han riscontrato lo stesso problema, e inoltre, le uniche patch disponibili sono in madrelingua. cosa si fa in questo caso?

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

che sistema operativo hai e che configurazione hardware hai? hai molto caldo in casa? alle volte anche le temperature hanno incidenza sul software, controlla che la tua cpu non sia surriscaldata...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
        alle volte anche le temperature hanno incidenza sul software

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR

Yep Prova a mandare una cpu dissipata (male) a 75° per controllare la stabilita' di qualsiasi sistema operativo (dove il Freeze e' uno dei problemi assieme al reboot). oppure una scheda video con dissipatore passivo in case male areato... Non sto dicendo sia questo il problema, ma "potrebbe" anche perche' per controllare le temperature ci vuole un secondo e anche perche' con questo caldo, e' facile che il pc scaldi troppo...
          Ultima modifica di genoraptor; 28-07-2004, 20:22.

Commenta

seh vabbeh
            l ho installato sull'altro pc e funziona
            e stanno nella stessa stanza *__*

cmq ho win xp professional su entrambi solo che su questo, ho cpu caccolosa (p3 450) e scheda video powah (ok nn esageratamente ma una radeon 9200)

sull'altro p4 e scheda video zozza (è un portatile)

Commenta

ho letto sul forum di hwup che alcuni questo problema l'hanno risolto chiudendo icq e i p2p anche in single...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

già xkè secondo te col pc a criceti pentium 3 io gioco connesso a internet? -___-

Commenta

Originally posted by Raynor
                  seh vabbeh
                  l ho installato sull'altro pc e funziona
                  e stanno nella stessa stanza *__*

cmq ho win xp professional su entrambi solo che su questo, ho cpu caccolosa (p3 450) e scheda video powah (ok nn esageratamente ma una radeon 9200)

sull'altro p4 e scheda video zozza (è un portatile)
                  le temperature le hai controllate? controllale dal bios se non hai programmi di monitoraggio (motherboard monitor 5 e' abbastanza buono come programma, purche' tu conosca il modello della piastra madre, senno' bios )

oppure, a case aperto, quando ti da il problema, tocca con un dito il dissipatore e senti se scotta...

Infine, altro problema che potresti avere: il pentium 3 450 ha uno slot agp 2x (a meno che non sia una piastra madre recente che monta un vecchio processore) mentre la tua scheda video e' agp 8x, che per progettazione, supporta solo agp 4x, 8x, ergo, la tua porta agp e' disabilitata... Oltre che peggiorare notevolmente i frame, potrebbe causarti l'instabilita' di alcune applicazioni (praticamente il tuo sistema fa da collo di bottiglia alla tua scheda grafica)

Commenta

allur... la temperatura, non si surriscalda facilmente, xkè gioco tranquillamente a a ******** in battle net (e quindi mischie con dozzine e dozzine di unità, lagga da folli, il computer è allo stremo, ma regge)

l'agp, mi son gia informato, la scheda madre è 1x. la radeon a differenza delle geforce supporta da 1x a 8x =)
                    cmq il problema del surriscaldamento voglio verificarlo

Commenta

1x = agp liscia = nessun accelerazione. se andesse a 2x la scheda si brucierebbe (4.4 volts) Tale scheda e' settata per sopportare max 2.2 volts (agp 4x) e 1.1 volts (agp 8x)

2 che lagga da folli ecc ecc va bene, ma la temperatura in sostanza non l'hai controllata...

Commenta

Re: Problema con Sacred

Originally posted by Raynor
                        sì blocca a caso senza motivo e miu tocca riavviare.
                        così è ingiocabile, guardando sul web anche molti utenti han riscontrato lo stesso problema, e inoltre, le uniche patch disponibili sono in madrelingua. cosa si fa in questo caso?

Dipende dalla potenza del tuo processore, in quanto Sacred richiede una bella potenza. Dipende da questo comunque.

Commenta

Sto operando...
                        X