annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Schede Video: Nvidia o ATI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian Sorano
    ati power!! x800xt -.-

not lame 9600noob
    Purtroppo con l'R420 ati questo giro ha toppato... nv40 e' assai superiore... (escludendo i suoi consumi esagerati)

http://news.hwupgrade.it/12865-200.html

da non dimenticarsi che nvida gode del supporto pixel shader 3.0 e ha le software house dalla sua (continuo pure io a tifare ati pero...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
      pixel shader 3.0

anche tu su hwup?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Re: Re: [OT] Schede Video: Nvidia o ATI?

Originally posted by Guerriero Ombra

dipende che piastra madre ha... se non ha i fix, dissolve tutti i dati del suo hard disk e rischia danni alle periferiche pci e agp... se ha un chipset nforce invece, ottimo consiglio
        già

http://www.hwupgrade.it/articoli/974/7.html

potresti optare x questa.....

ps: anche io hwup
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

hwup e' un buon sito, il forum purtroppo >secondo me< e' troppo "affollato" e il piu' delle volte leggo degli strafalcioni mai smentiti dai vari utenti, anche se sicuramente e' piuttosto istantanea la risposta ai vari quesiti e la maggior parte degli utenti parla senza possedere ne aver mai posseduto una scheda video high end ... Molto meglio confrontare vari siti di hardware per avere un quadro piu' fedele, a volte le configurazioni di test hanno la sua incidenza nelle varie periferiche...

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT] Schede Video: Nvidia o ATI?

Originally posted by Virus

già

http://www.hwupgrade.it/articoli/974/7.html

potresti optare x questa.....

ps: anche io hwup
            ottimo sistema di raffreddamento ma vuoi mettere con il modding definitivo?
            http://www.2cooltek.com/case001.html

Commenta

ah a che siamo ot parlando di case, che mi dite del thermaltake tsunami? devo cambiare case ed ero dubbioso tra la scelta del lanmoto, lanfire, xaser 3 e tsunami.. a me ne serve uno GRANDE e bello, con possibilita' di montare tante ventole, con l'lcd e potenziometri inclusi... sul sito di hwup ho letto le recensioni di qusi tutti questi case e quello che mi ha dato la miglior impressione ès tato lo tsunami...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

potresti documentarti anche sui prodotti della cooler master, benche' therlaltake sia ormai il capostipite dei sistemi di raffreddamento (vedi il volcano 12 per quanto concerne i dissipatori ad aria socket a), pure cooler master sta tirando fuori dei validissimi prodotti, non ultimi i case in alluminio... Purtroppo posso consigliarti solo cio' che leggo sul web, il mio case vive perpetuamente aperto dato che sono continuamente a smanettarci dentro... Da non sottovalutare pero', la ventola in estrazione laterale, davanti alla scheda video. se un case la ha, per me acquista tantissimi punti

Commenta

Il mio rivenditore ha trovato dai suoi fornitori una:

ATI 9800pro 128MB con bus a 256 bit, (tra l'altro e' la limited edition, ha il clock di una XT) della GeCube con un prezzo di 290€

Che ne dite? commentate pure!

Ditemi qualche cosa riguardo l'overclock...

Credo proprio che sarà mia
                  Ultima modifica di joetony; 29-07-2004, 00:13.

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

Senz'ombra di dubbio e' la miglior scheda con il rapporto qualita' prezzo esistente attualmente sul mercato, tuttavia potresti riuscire a trovarla anche a meno (sulla rete). Calcola che tutte le 9800pro sono "avanzi di magazzino" e non resteranno ancora sul mercato per molto, se ha il clock dell'xt, spero abbia anche un modding o un sistema di raffreddamento piu' efficace di quello della casa poiche' la 9800pro soffre dell'handicap di scaldare come un fornellino e aver quindi un margine di overclock minimo con i dissipatori originali (sinceramente non avevo mai sentito parlare di una limited edition con clock dell'xt...)

L'overclock lo esegui via software (con ati tool o con rivatuner), ma ATTENZIONE che rischi di fonderla...

Commenta

Sto operando...
                    X