Un minimo di conoscenza in riguardo di file immagine mi sembra dovuta perchè scrivere che i file immagine sono illegali vuol dire che non ne capisci nulla..i file immagine sono legalissimi ..e ora che la smettiamo di trattare come mostri chi parla di file immagene e copiare cd io fin che sono in possesso del cd originale posso copiarlo farci file immagini cucinarci sopra il pollo insomma quello che mi pare...tornando alla domanda che c'era nel post precedente i file mdf.sono immagini fatte con alchol 120% le crei le apri e le masterizzi tramite quello oppure anche tramite deamon tools
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per il moderatore riguardo file immagine..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
up, tranne per il fatto che non ne sa niente xke se quello non sapeva che il mdf si masterizza con alcohol (non sa neanche che ci vuole l'mds..) non sa neanche come è stato fatto, quindi è palese il suo non-possesso del cd, xke se l'avesse fatta lui avrebbe il cd e saprebbe come masterizzarlo...a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
-
Originally posted by Newton The Newt
up, tranne per il fatto che non ne sa niente xke se quello non sapeva che il mdf si masterizza con alcohol (non sa neanche che ci vuole l'mds..) non sa neanche come è stato fatto, quindi è palese il suo non-possesso del cd, xke se l'avesse fatta lui avrebbe il cd e saprebbe come masterizzarlo...
Commenta
-
barabba, apprezzo questo appunto costruttivo e sono d'accordo con te in ogni punto riguardante la masterizzazione e i file d'immagine, ma se si contestualizza in VIDEOGAME (dotati di varie protezioni riguardo alla creazione di immagine, violabili sono tramite crack e patch varie) e ancora ACQUISITI DALLA RETE, domandando COME masterizzala (rendendo lapalissiano il fatto che l'ha acquisita come acquisiscono il 90% degli utenti di pc, poi se non posso dimostrarlo non mi importa assolutamente niente) reputo lecito moderarla, non per ideali di onnipotenza, ma per moralita' MIA, dove non sta di certo a TE dirmi cosa devo e cosa NON devo fare dandomi velatamente dell'incompetente/incapace.
Puoi segnalarlo (come hai gia fatto) sul forum generale di gamesnet, dove qualora, se il mio comportamento verra' considerato scorretto, mi prendero' l'onere di assumermi le responsabilita' del caso.
Grazie.Ultima modifica di genoraptor; 26-07-2004, 14:32.
Commenta
-
Ho editato il topic "incriminato" specificando che si trattava di videogame. In effetti senza tale precisazione, e' lecito per te fare queste considerazioni (anche se a mio avviso non era necessario poiche' ho chiaramente specificato il modo in cui vengono diffusi via web i programmi freeware).
Spero tale incomprensione sia chiarita, se vuoi possiamo continuare questa conversazione in pvt. (chiudo)
adios.
Commenta
Commenta