Originally posted by Dana Se la cosa è legale sì se no no !!!
-_-
E' un mio cd musicale, creato da me, ma visto che a 8x me "zompa" sempre..e non riesco a trovare il modo di scriverlo a meno velocità con quel cavolo di programma schifoso...
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
-_-
E' un mio cd musicale, creato da me, ma visto che a 8x me "zompa" sempre..e non riesco a trovare il modo di scriverlo a meno velocità con quel cavolo di programma schifoso...
LOL Scherzavo...
Comunque prova prima a farne l'immagine su HD e poi prova a burnare quella
Ora non vorrei dire una cazzata assurda...
Ma la velocità a cui Nero e altri progs. scrivono dipende dal CD che usi...
Cioè di solito se non erro i CDs hanno sia una velocità di scrittura MAX che MIN...
A meno di non essermi fumato l'impossibile...
E a meno che il tuo CD non sia dichirato meno di 4x... ^^
P.s.
Nel caso mi passi l'immagine via ICQ... io te la masterizzo e te lo spedisco via posta... LOL
E' successo una cosa simile ad un mio amico , fiero di aver comprato il masterizzatore nuovo con velocita' 24x in scrittura.
Sta di fatto pero' che la velocita' minima si assesta sugli 8x e piu lentamente non puo scrivere.
L'unica cosa per non far zompare la scrittura e creare file con un minimo di 4 o 5 mb di size. Incolla due tracce assieme, aumenta la qualita' audo in modo da ampliare il file.
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Tutto dipende dalla qualita' del masterizzatore... se vai su Plextor e' una garanzia che ti permette di fare cd perfetti anche a 52x (che sia burn proof, mi raccomando).
Ovviamente, come tutti i cd, qualsiasi sia la qualita', velocita', ecc ecc, hanno una SCADENZA (che si consuma entro una 10ina d'anni) in cui qualsiasi cd perde di prestazioni fino a rovinarsi completamente (e qui ha incidenza la qualita' del masterizzatore per allungare/accorciare tale periodo). Cio' non avviene con i cd originali, o se avviane si parla di lustri
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Commenta