annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Nero Burning Rom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Nero Burning Rom

Ciao, è possibile masterizzare un Cd Audio a meno di 8x con il programma in Sub?

Una buona alternativa? Tnx 1k
    Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Se la cosa è legale sì se no no !!!

Commenta

Originally posted by Dana
      Se la cosa è legale sì se no no !!!
      -_-
      E' un mio cd musicale, creato da me, ma visto che a 8x me "zompa" sempre..e non riesco a trovare il modo di scriverlo a meno velocità con quel cavolo di programma schifoso...

Commenta

Originally posted by Sinister

-_-
        E' un mio cd musicale, creato da me, ma visto che a 8x me "zompa" sempre..e non riesco a trovare il modo di scriverlo a meno velocità con quel cavolo di programma schifoso...
        LOL Scherzavo...
        Comunque prova prima a farne l'immagine su HD e poi prova a burnare quella

Commenta

^_^

Già provato, tra un pò compro una tanica di alcool, la cospargo sul cd la gli do fuoco, poi butto tutto nel microonde insieme al pc..
          -.- che palle

Commenta

Ora non vorrei dire una cazzata assurda...
            Ma la velocità a cui Nero e altri progs. scrivono dipende dal CD che usi...
            Cioè di solito se non erro i CDs hanno sia una velocità di scrittura MAX che MIN...
            A meno di non essermi fumato l'impossibile...
            E a meno che il tuo CD non sia dichirato meno di 4x... ^^

P.s.
            Nel caso mi passi l'immagine via ICQ... io te la masterizzo e te lo spedisco via posta... LOL

Commenta

asd se hai pure da fumà LOL

Cmq ho risolto ...
              me compro lettore autoradio mp3 e vaff..

^^ Ciux

Commenta

asd se hai pure da fumà LOL

Cmq ho risolto ...
                me compro lettore autoradio mp3 e vaff..

^^ Ciux
                LOL... K...

Commenta

Prova a creare l'immagine del cd con correzione Jitter...

Commenta

Dipende dal masterizzatrore, non dal programma.

E' successo una cosa simile ad un mio amico , fiero di aver comprato il masterizzatore nuovo con velocita' 24x in scrittura.
                    Sta di fatto pero' che la velocita' minima si assesta sugli 8x e piu lentamente non puo scrivere.

L'unica cosa per non far zompare la scrittura e creare file con un minimo di 4 o 5 mb di size. Incolla due tracce assieme, aumenta la qualita' audo in modo da ampliare il file.
                    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Cambia il masterizzatore è un consiglio di amico, tanto buoni li trovi anche a 60 Euri
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

^_^

Già provato, tra un pò compro una tanica di alcool, la cospargo sul cd la gli do fuoco, poi butto tutto nel microonde insieme al pc..
                        -.- che palle
                        In questa frase c'è una parola (per l'esattezza alcool) che si avvicina molto alla soluzione.
                        http://www.alcohol-soft.com/
                        Morganius is back!

Commenta

Tutto dipende dalla qualita' del masterizzatore... se vai su Plextor e' una garanzia che ti permette di fare cd perfetti anche a 52x (che sia burn proof, mi raccomando).
                          Ovviamente, come tutti i cd, qualsiasi sia la qualita', velocita', ecc ecc, hanno una SCADENZA (che si consuma entro una 10ina d'anni) in cui qualsiasi cd perde di prestazioni fino a rovinarsi completamente (e qui ha incidenza la qualita' del masterizzatore per allungare/accorciare tale periodo). Cio' non avviene con i cd originali, o se avviane si parla di lustri

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                          X