annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firewall ma serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• firewall ma serve?

Chiedo scusa se posto qui ma so che ci sono vari giocatori scavati con perfetta conoscenza dell'inglese...
    Dopo aver bruciato una scheda video e una scheda madre dopo aver trovato svariati worms, finalmente ho, almeno credo, sotto controllo la situazione virus.
    Ho installato vari firewalls ma tutti mi rallentano il pc ma soprattutto lo rendono instabile, quello dell'ottimo antivirus panda finore è quello che mi ha dato piu problemi, il zone alarm idem ed infine quello della norton mi fa impaintare il pc: mouse bloccato impossibile qualsiasi CTRL+ALT+ CANC unico modo per uscire è il tasto del reset.
    Potrebbe essere il mouse ottico che non ho mai cambiato, dipende da errati settaggi del firewall o sono s****to?

PS non ho alcun virus attualmente

grazie e ancora scusate l'uso improprio del forum
    Sua Grossezza TARLUCC Tremellius il Dorato figlio di Mercuzio il Pomatiere e della Morca Czan Tieh Pee detta Santiappe.
    Lettore di sogni, è il probabile autore di "Le Perlette di Yben" sublime capolavoro della letteratura Morco-Ybenista

Prova "Sygate Personal firewall pro"

leggerissimo facilissimo e volendo c'è per i più esperti una block list da upparle molto utile per alcune cosette...

cmq si serve sopratutto se hai una connesione adsl ti evita numerosi troyan o cavalli di ***** come li preferite

cmq il firewall si setta man mano che te usi applicazioni ecc blocchi una fai proseguire un latra la memorizza ecc..
    inzomma..è il miglior amico di una connessione adsl

ciùù

"When I look at You, it reminds me of all
    the things I hate shout myself...

...It hurts."

Commenta

King apri questi tipi di post nei forum giusti, oltre a evitare che i moderatori ti spostino sempre i post hai maggior possibilità di trovare risposte

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

Mai usare più di un (1) antivirus contemporaneamente, mai usare più di una (1) firewall contemporaneamente, appoggio il suggerimento di usare Sygate (funzione abbastanza bene) come fw... inoltre se nel post aggiungi qualche info in più sul tuo PC (tipo il sistema operativo (win98, win2k, winXP, mac, LINUX... la RAM eccetera) dai unba mano ai più esperti...

Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

Enjoy Soluna!

O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
        O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!

Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
        Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

Commenta

Se usi un browser diverso da internet explorer, un programma diverso da outlook per la posta, ti basta il firewall di windows xp per non aver alcun genere di problema. Tanto se qualcuno ti vuole proprio male, non esiste firewall che tenga.

e poi i worm e i virus non ti bruciano la scheda video. (la scheda madre volendo si, basta un flash del bios e ciao ciao con la manina. Difatti le nuove mobo hanno il dual bios apposta per questo )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Yasha
            Prova "Sygate Personal firewall pro"

leggerissimo facilissimo e volendo c'è per i più esperti una block list da upparle molto utile per alcune cosette...

cmq si serve sopratutto se hai una connesione adsl ti evita numerosi troyan o cavalli di ***** come li preferite

cmq il firewall si setta man mano che te usi applicazioni ecc blocchi una fai proseguire un latra la memorizza ecc..
            inzomma..è il miglior amico di una connessione adsl

ciùù

greazie a tutti per le risposte ho installato il Sygate Personal firewall pro e funziona perfettamente, cmq il mio vero problema era un altro, ero lo slave carico carico di disegni 2D 3d, foto dei miei quadri nelle varie fasi li lavorazione e salvagiochi programminim accessori moduli ecc ecc di NWN myth 2, 3 UO ecc ecc.

questo magazzino pieno pieno di roba era come la stiva di una nave caricata male in tempi diversi alla fine ho fatto un bel defrag e tutto si è risolto per incanto.
            ultima cosa il prg di defrag mi informava dell'uinutilità ma alla fine gli ho disobbedito e finalmenet tutto gira.

Ultima cosa Sygate Personal firewall pro devo per forza prenderlo o posso usarlo e reinstallarlo?
            Sua Grossezza TARLUCC Tremellius il Dorato figlio di Mercuzio il Pomatiere e della Morca Czan Tieh Pee detta Santiappe.
            Lettore di sogni, è il probabile autore di "Le Perlette di Yben" sublime capolavoro della letteratura Morco-Ybenista

Commenta

edito: i firewall non servono per i troyan o per worm, per quelli c'è l'antivirus. il firewall è un programma che blocca le porte tcp o udp in ascolto se quest'ultimo ritiene, che il pc sta ricevendo un attacco, in modo da chiudere le connessioni delle porte stesse. tuttavia molti di questi firewall hanno dei bug o delle falle e quindi sono exploitabili. un esempio lampante è anche zone alarm. io consiglierei se hai windows xp di attivare il firewall proprio del sistema operativo sulla connessione remota che usi e come programma di utilità per deframmentazioni "system mechanic" (non so se si scrive così esattamente)
              Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
              daimieiocchimorbidelacrime....
              neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....

WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura

Membrodell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Si parlava di rapporti sessuali di ragazzine premature e...
              -DaDo-:Mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..
              Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

Commenta

yasha dove si prende sta blocklist?

Commenta

Sto operando...
                X