Dal task manager risulta che il client di Ultima si prendi così tanta cpu? (anche se varia sempre sopra gli 80 ) sono solo io lo sfortunato o ce anche qualcun'altro che ha notato la stessa cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perché?
Comprimi
X
-
Perché?
Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori- Tag: Nessuno
-
Re: Perché?
Originally posted by Pincolozzo
Dal task manager risulta che il client di Ultima si prendi così tanta cpu? (anche se varia sempre sopra gli 80 ) sono solo io lo sfortunato o ce anche qualcun'altro che ha notato la stessa cosa?
anche se cmq nn è per nulla vero
Commenta
-
Originally posted by - c0r3y -
cancella il file transerv.exe dalla dir di uoOriginariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
- c0r3y - che te posso di....avrò un client b@st@Rd0......Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
Però nel frattempo non si risolve a botte di lol il problema.....Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
Commenta
-
è tutto normale stai tranquillo!Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
daimieiocchimorbidelacrime....
neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....
WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura
Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi
Commenta
Commenta