annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Help...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo quanto sopra. Ho usato i removal tool e le patch di Microzoz anche io svariate volte su svariati pc ed ha sempre funzionato.
    Sicuro che non sbagli qualcosa?
    E soprattutto sei sicuro che è il Sasser?

Commenta

Questo virus (o uno simile) l'ho avuto anche io.. è proprio un grande ******* raga.. t si piazza nel task al caricamento d windows e nn c'è modo d toglierlo, crea la sua bella voce nel registro e il file .exe nella cartella Windows, anche quello senza la possibilità d delete.. x cancellarlo devi capire qual'è e poi cercare in C tutti i riferimenti sospetti che possono essere collegati a questo, senza ovviamente cancellare cose utili! io son riuscito dopo 2 giorni che me lo studiavo, è fatto proprio bene sto worm (aveva 3 attracchi sparsi x il disco in cartelle assurde)

Commenta

Mmmmm lol,visto che lo sfortunato sono io,preferisco formattare senza connessione e mettere patch patch e patch,poi antivirus e firevall

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
        P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Cmq,il dannato file che ti si piazza sul taskmanager qui si chiama
          "winxtc.exe" se termino il processo come sempre si riapre all'istante...questa è una piccola variante che fa rodere le bolas
          -_- HELP!

Volturno - GN Admin

Commenta

Sono mesi che ci combatto,qualcuno sa come levarlo?Senno tra poche ore passo alla formattazione senza connessione

Volturno - GN Admin

Commenta

Qualcuno che ha avuto il worm o sa come levarlo può aiutarmi?

Volturno - GN Admin

Commenta

Quello e' un trojan o roba simile che semplicemente leva banda al tuo pc impegnando la cpu magari con processi ricorsivi, non e' il sasser, che si limita a sconnetterti dopo 30 sec o giu' di li.
                Usa un normale antivirus non dovrebbe essere difficile trovarne di aggiornati, dato che hai la possibilita' di collegarti ad internet.

Commenta

Un modo veloce x farlo è: scaricati un programma che si chiama Cacheman Xp praticamente ti diminuisce la percentuale di cpu usata, (in questo caso di pochi secondi), ma se clikki tantissime volte e riduci utilizzo e provi a kiuderlo hai il tempo di salvarti la roba e di fare un format, o sennò scaricati un firewall..... Non ti posso linkare xkè nn ce l ho ma prova a cercarlo su internet.... se hai altri problemi ti faccio sapere........

P.s. Meglio non dare icq potresti passarlo involontariamente da la :P

Commenta

usa Hijackthis...
                    ma credo che dopo 2 mesi abbondanti tu abbia gia risolto... O.o

Commenta

2 ANNI e due mesi check date ^_^

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                        2 ANNI e due mesi check date ^_^
                        ommadonna... 3 ANNI!!!!
                        scusate, non ci avevo fatto caso... l'ho trovato in fondo alla pagina di "selezione sezione" o non so come si chiama... in tal caso chiedo umilmente perdono...

EDIT: mi sono accorto che ho uppato anche un messaggio in general... arrivederci a tutti
                        Ultima modifica di Skrat; 26-08-2007, 22:50.

Commenta

Originariamente inviato da Skrat Visualizza il messaggio
                          ommadonna... 3 ANNI!!!!
                          scusate, non ci avevo fatto caso...

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                            ma chetti rotfli???
                            io vengo sospeso, e tu ti becchi il bollino se lasci 'sti post qua

Commenta

Sto operando...
                            X