Sisi,lal l'ho mandata,emh....per mettere la figura del mio pg sulla firma come faccio?Da dove prendo quella specie di link
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Help...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Wall Hack
Emh praticamente mi va a scatti il mouse anche uo e tutto...dal taskmanager sto coso prende un sacco di cpu%,e se provo a terminare il processo,si riapre...
C: format o_O.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
-
Ma no,poi devo rimettere tutto...formatto spesso,ma sta botta non formatto più...xke tanto poi lo riprendo subito....bhè ci sarebbe un modo...stakkare la connessione...poi formattare e mettere patch anti-virus anti-mi-sorella e tutto
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Commenta
-
Originally posted by Wall Hack
Quella la non funge...
La patch della microsoft serve ad eliminare il bug che rendeva vulnerabili al virus, quindi ti permette di non beccartelo più.
E' ovvio che per rimuoverlo devi utlizzare un altro metodo: http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
Saluti
Commenta
-
nada, gliel'ho passato anch'io, sia il removal tool che la patch di microsoft... sono quelle che dice che non funzionano
a questo punto, in effetti il consiglio e' uno solo: salva il salvabile, formatta di brutto, non rimettere xp (meglio 2k o me) e soprattutto installati un antivirus e un firewall
Commenta
-
Se segui per filo e per segno le istruzioni del link che ti ho dato, il sasser lo elimini.
Se tu ti scarichi semplicemente il tool e lo esegui, non te puoi lamentà che non riesci.
Se non ce la fai sbagli qualcosa, la patch e il tool sono perfettamente funzionanti e li ho usati miliardi di volte su miliardi di pc.
Commenta
Commenta