annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ]Zone Alarm [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT ]Zone Alarm [OT]

problema:

come firewall uso zonealarm. Appena formattato ho reinstallato Zonealrm..Cerco di avviare il client di UOI e mi si blocca alla connessione. Disattivo zone alrm e va tutto normale. Sapreste darmi chiarimenti???
    Fumo tanta erba e nun me pongo freni...
    tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni...
    me sfonno de cannoni,me fumo le piantagione..
    e quanno gira il cyloom semo tutti più boni...

"ALWAYS WATCHING BEHIND THE ORIZONT"

Formatta

oppure cerca dove dice cosa lasciar passare e cosa no e metti che passi il client

mi son spiegato da culo ma spero abbia capito
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

Commenta

cambia firewall...
      O_o

Commenta

devi far capire a zone alarm che ultima è "buono". solitamente quando installi zone alarm e lanci un programma nuovo lui lo riconosce e ti chiede se vuoi autorizzarlo a ricevere e mandare pakketti oppure bloccarlo..
        Argh!

Commenta

ho avuto le stosso problema... non si tratta di fire wall... il fatto che crash appena ti si connette dipende dal fatto che i file necessarri per giocare li hi sostiuiti a quelli gia esistenti...

quindi reinstalla ultima esegui i vari auto patch e i file che scarichi da internet per usare uoi devi metterli dentro ma solamente dopo avere buttato nel cestino quelli originali... quindi:

1 reinstalla ultima

2 fai tutti i patch

3 cerca i file originai ai quali si sostituiscono i file di uoi (login,tiledata, verdata e statici) e buttali

4 metti nella cartella di ultima i file di uoi

cosi dovrebbe funzionare... fammi sapere...

Commenta

MA KE ***** DITE.???
            allora o metti ultima tra i programmi ke possono partire.cioè metti ke il client puo connettersi,oppure fai partire semplicemete ultima e dopo il firewall...lo so perke lo uso ankio...

Commenta

Originally posted by Idefix
              devi far capire a zone alarm che ultima è "buono". solitamente quando installi zone alarm e lanci un programma nuovo lui lo riconosce e ti chiede se vuoi autorizzarlo a ricevere e mandare pakketti oppure bloccarlo..

Commenta

non vendo letto tutto il post essendomi fremeto a metà do ragine a fukken devi solo mettere ultima nei programmi attivi dalla sezione pogram contol e program di zone alarm... la prossima volta e meglio che stia zitto o che legga tutto va bhe

Commenta

Quando Zone Alarm ha rilevato l’attività di un programma che sta cercando di connettersi a internet blocca l’accesso chiedendo cosa fare.
                  Cliccando "Yes" si autorizza l'accesso,su "No" lo si impedisce.Spuntando la voce “Remember the answer each time I use this program” La risposta verrà memorizzata come di default, fino a quando non si vuole modificarla nella sezione “Programs”. Quindi da "Programs" puoi autorizzare il client di uo. STOP.

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
                  Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
                  -Arthur Rimbaud-

Commenta

Se hai messo "NO" alla domanda che ti ha fatto il firewall, allora devi reinstallarlo e poi, quando te lo richiede, devi selezionare "YES".

Commenta

Sto operando...
                    X