annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Virus\Trojan\Dial [scrivete qua i nomi dei vostri amici virus che vi infettano]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lista Virus\Trojan\Dial [scrivete qua i nomi dei vostri amici virus che vi infettano]

Sono curioso di sapere che virus girano di questi tempi... Puo' essere anche comodo per cercare di prevenire e patchare prima che succedano guai...

Oggi mi ha infettato

TR/AGENT.AB

Commenta

solitamente e' difficili essere infettati se non si hanno i dovuti accorgimenti preventivi... A parte alcuni worm che sfruttano vulnerabilita' del sistema (come il blaster o il sasser), di solito il worm o il virus deve essere mandato in esecuzione perche' si replichi, quindi meglio non aprire allegati di posta elettronica da fonti non sicure (alle volte anche quelle sicure ti fregano...) ed e' meglio essere muniti di antivirus, non per pulire il sistema, quanto per prevenire appunto l'infezione... E parlando di centinaia di virus che vengono prodotti ogni mese, difficile stabilire quali siano i piu' comuni
      ciao!

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io mi riferisco a quelli che tentano di infettarmi io uso firewall e antivirus xo' cmq a volte mi è capitato che cmq mi gabbassero -.-'

Commenta

si si, sono in effetti andato un po' fuori topic (scusa) ma penso che tali informazioni possano servire a chi non ha molta praticita' con i tanto temuti virus che non sono nient'altro meno che "semplici" programmi in grado di essere evitati con piccoli accorgimenti
          Personalmente, ritornando all'interno del topic, vengo praticamente bombardato ogni giorno da virus, ma non avendo antivirus di scansione di posta (lo so, sono un folle) semplicemente cestino direttamente le mail sospette

Commenta

Stranamente sono giorni di tregua nessun virus mi ha piu' bombardato

Commenta

io nn uso firewall, nn uso antivirus e nn mi bombarda nessun virus

basta tenere la posta su web e nn andare in siti come libero.it, che sono pieni d ireindirizzer

Commenta

i virus e trojan che mi prendo di norma li becco tutti su mIRC .... :\

Commenta

come fai a prenderli via mirc?O_o
                  vuol dire che sei ***** te che apri file che non sai che sono -_- anche se hai l'autodcc sai sempre quello che hai scaricato e puoi andare subito nella cartella c:\programmi\mirc\download a cancellarli....come fai a prenderli da li?

Commenta

usano il client di mirc come ponte per inviarti incosapevolmente file stesso procedimento dei virus che prendi con kazaa o con imesh... se tali programmi non sono filtrati...

Commenta

oh, no, la peculiarità del nuovo kazaa è quella di installarti il ponte p2p perennemente aperto da cui entrano inforimazioni a rotazione continua, un mio amic odopo che gli ho sistemato il pc mi ha chiesto di installargli la versione nuova, gli dico che nn gli conviene, lui mi dice: dai, installalo, lo installo, gli si apre il programmino p2p a parte e si becca un virus

Commenta

a me si installa a ripetizione sto dialer

dial/000133

poi ultimamente ho la connessione adsl che mi va come una 33kbs !!!

ho kiamato le telecom 1298391283912 volte... e dicono che va tt bene

Volturno: niente bestemmie sul forum.

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                          usano il client di mirc come ponte per inviarti incosapevolmente file stesso procedimento dei virus che prendi con kazaa o con imesh... se tali programmi non sono filtrati...
                          no vabbe scusa ho capito che sai però spiegami come fanno non sapevo sta cosa

Commenta

Sto operando...
                          X