annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo(Grande)problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa è semplice da capire... se ti si riavvia dopo che ti connetti dandoti un errore del protocollo sei registri è l'ms blaster
    altrimenti potrebbe essere un problema a livello hardware,controlla che hard disc ed alimentatore siano apposto puo' esserre quello
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

sono gli alieni
      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
      BoLlInI sPaMmEr 6
      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

se la tua motherboard ha la funzione di controllo della temperatura controlla che non vada in overheating il processore. Il client di UO usa il 100% del processore e quindi surriscalda molto la scheda. Se hai dei programmini puoi vederlo sotto windows altrimenti quando si spegne riaccendilo e entra nel bios ci dovrebbe stare una funzione chiamata tipo "hardware monitoring" o qualcosa del genere. Se la temperatura è molto alta (di solito per i pc di casa sopra i 70-80 gradi è tanto) compra della pasta al silicio e mettila tra il processore e la ventola che probabilmente risolvi.

Commenta

Originally posted by -Ascot-

va che avevi una invulnerability che ti sei tolto quando hai messo la ia evil... hecatomb era presente
          AO MA X DIO LO VOI SAPERE MEGLIO DI ME???AVEVO TUTTA EVIL TRANNE BUSTO DARKNESS E SPALLE INVU...credo...cmq vabbe fatto sta che l ho persa x riavvio del pc mentre combattevo contro body low e oza

X il resto anche io avevo pensato alle ventole xke una(quella sulla skeda madre)nn fungeva....cosi l ho ricomprata e montata....ma nn cambia un *****

Gradirei tantissimo(dato che nn sono un grande esperto di patch etc...)se qualcuno mi desse un link preciso

vi ano tutti
          - Isman - Mr.Gear
          Originariamente inviato da ilarioo
          mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

Originally posted by blackhole
            se la tua motherboard ha la funzione di controllo della temperatura controlla che non vada in overheating il processore. Il client di UO usa il 100% del processore e quindi surriscalda molto la scheda. Se hai dei programmini puoi vederlo sotto windows altrimenti quando si spegne riaccendilo e entra nel bios ci dovrebbe stare una funzione chiamata tipo "hardware monitoring" o qualcosa del genere. Se la temperatura è molto alta (di solito per i pc di casa sopra i 70-80 gradi è tanto) compra della pasta al silicio e mettila tra il processore e la ventola che probabilmente risolvi.

80 gradi? ****** e io che arrivo a 45 mi preoccupo..
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
            X