annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X esperti di Win2k e Me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X esperti di Win2k e Me

    Ho appena installato Windows 2000 sul nuovo hard disk. Sull'altro HD ho ancora Win ME. All'avvio posso scegliere, grazie al system boot, quale dei due usare. Il problema che ho è questo :
    Win2k non ha la funzione "ripristino configurazione di sistema" che mi serve assolutamente.
    Tempo fa, aggiornai il ME con il 2k (invece di fare nuova installazione avevo fatto aggiorna) e come risultato ebbi Win2k con la funzione "ripristino configurazione di sistema".
    La domanda è questa : ora che ho Win2k appena installato nuovo di pacca, come faccio a trovare la funzione "ripristino configurazione di sistema" se la si ottiene solo se si aggiorna il ME in 2000?
    Aiuto

  • #2
    Per quanto ne so io, solamente i sistemi windows me e xp hanno il ripristino. In windows me manco funziona se non si scarica la patch da windows update. Con molta probabilita' sei incappato in un buggozzo... Non essendo sicuro al 100% di quello che dico, ti consiglio di fare una ricerca su google


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Grazie, cmq mi sono stufato e sono passato nuovamente a Xp, anche se mi rallenta spaventosamente il sistema

      Commenta

      Sto operando...
      X