annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagini Cd

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immagini Cd

    ho scaricato un gioco in immagine cd..
    e i file al posto di essere .bin e .cue sono .mds e .mdf... come li masterizzo?
    help
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    sei al corrente che stai chiedendo in un forum pubblico, una richiesta alquanto illegale? le normative in vigore da poco sono alquanto severe al riguardo... poi magari sono io troppo premuroso e il gioco in immagine e' solo un freeware preso da qualche sito


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta, e mai mettere le manette a qualcuno che non ha ancora infranto alcuna legge

      quindi non rompermi i cogl.ioni e le tue supposizioni prendile e buttale nel cesso.
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        come vuole signore, anche se rompo e suppongo quanto mi pare gne gne


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          allora dovresti andare nel forum musica a dire a tutti "non parlate di musica perche avete tutti mp3".

          il tuo intervento era al quanto fuori luogo... cos'hanno di illegale le immagini dei cd? assolutamente niente.

          perche' replyo ? boh non mi passa un cazz,o e mi dan fastidio quelli che parlano per dar aria alla bocca

          ciaoz

          Commenta


          • #6
            inco, è probabile che siano semplicemente rinominati (spesso la gente cambia le estenzioni) cmq basta che cerchi su google il formato e vedi che trovi info a riguardo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sgarrupata
              allora dovresti andare nel forum musica a dire a tutti "non parlate di musica perche avete tutti mp3".

              il tuo intervento era al quanto fuori luogo... cos'hanno di illegale le immagini dei cd? assolutamente niente.

              perche' replyo ? boh non mi passa un cazz,o e mi dan fastidio quelli che parlano per dar aria alla bocca

              ciaoz
              e che c'entra, nei forum musica mica chiedono come farsi i cd musicali da mp3. e anche se lo chiedessero non ci sarebbe illecito: gli mp3 posso farmeli anche da solo da un cd originale... fuoriluogo e' il tuo reply in quanto non attinente all'argomento. Per me chiunque si puo' scaricare qualsiasi cosa, a me non me ne frega niente, facevo notare civilmente come avrebbe dovuto far notare chiunque altro, e perche' no, si potrebbe aver tratto e parlato qualcosa di interessante riguardo all'argomento dove avrei anche potuto ricredermi e/o chiarire il mio punto di vista, ma a me mica e' stato risposto civilmente Infine ritorno a ripetermi: aria alla bocca la do quanto mi pare, se do fastidio... non sono problemi mia (cosi' come non sono problemi di nessuno il fastidio che puo' provare chi compra i cd originali nel sentire che c'e' chi li tira giu dalla rete "a ufo")

              p.s. a parte questa diatriba sterile e insignificante (causata da me), basta usare l'"apri con" se in un formato in cui si e' sicuri di cosa si tratti, non si ha associato nessun programma...
              Ultima modifica di genoraptor; 26-03-2004, 13:45.


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Per Painkiller : di questi tempi, soprattutto sui forum pubblici è meglio mascherare alcune pratiche. Quindi bastava semplicemente riformulare la domanda con "Ragazzi, come si masterizzano i *.mdf ? Sono delle immagini ma non riesco a masterizzarle" così persone pignole non possono dirti nulla!
                Come hanno detto sopra non c'è nulla di illegale nelle immagini dei cd ma nello scricare giochi purtroppo si !
                Se per esempio dicevi una frase del genere in altri forum di gamesnet dove è espressamente proibito parlare di crack e giochi scaricati e da scaricare, la tua frase molto probabilmente veniva moderata! Quindi un attimo di accortezza nello scrivere le domande serve sempre. Non è un rimprovero, prendilo come un cosiglio per il futuro.


                Comunque a parte l'OT e me ne scuso....

                Con il MagicIso riesci tranquillamente a leggerli e masterizzarli. Il prog in questione può anche convertirteli in iso ecc...

                Link per il programma:
                http://download.com.com/3000-2646-10191803.html
                Ultima modifica di OkKi0; 26-03-2004, 14:46.

                Commenta


                • #9
                  Tralasciando la restante parte della discussione che non mi interessa...

                  Il .bin si masterizza tranquillamente con Nero Burning Rom, con l'ausilio del .cue.

                  Basta aprire Nero Burning e andare su file-> Scrivi Immagine.

                  Mettere Visualizza tutti i file e selezionare il file in .cue.

                  Automaticamente il .bin verrà masterizzato e scompattato all'interno del CD.

                  Cia

                  Commenta


                  • #10
                    sgarrupata ha ragione
                    chi ti dice che io l'abbia scaricaro da uno shareware e non via icq, passata da un mio amico che si è comprato un gioco e ne ha fatto l'immagine e me l'ha passata?

                    cmq ho risolto il problema aggiornando alcohol.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by GM Splash
                      Tralasciando la restante parte della discussione che non mi interessa...

                      Il .bin si masterizza tranquillamente con Nero Burning Rom, con l'ausilio del .cue.

                      Basta aprire Nero Burning e andare su file-> Scrivi Immagine.

                      Mettere Visualizza tutti i file e selezionare il file in .cue.

                      Automaticamente il .bin verrà masterizzato e scompattato all'interno del CD.

                      Cia
                      LOL....peccato che si stesse parlando di .mdf.......

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by OkKi0


                        LOL....peccato che si stesse parlando di .mdf.......
                        *si nasconde nell'angolino *

                        Letto di fretta scusate

                        Commenta


                        • #13
                          Quando la finanza busserà alle nostre porte noi potremo magari far sparire tutti i cd masterizzati illegalmente e magari faremo sparisre i nostri HD nel cesso.... ma sicuramente ci dimenticheremo delle tonnelate di audio e videocassette illecitamente duplicate, delle fotocopie dei libri, e forse di qualche altra cosa che appunto mi sto dimenticando

                          I'll tell you once, I won't tell you twice.
                          You'd better wise up Janet Weiss.
                          Your apple pie don't taste too nice
                          You'd better wise up, Janet Weiss.
                          _______________________________
                          Erina e Betty, ma soprattutto Aletto
                          ritornano felici da un giretto.
                          ne avrebber fatto a meno con piacere
                          degli ultimi due anni di "Potere".
                          sapevano in cuor lor che la sentenza
                          sarebbe stata a lor favore... SENZA!
                          Originariamente inviato da scroto
                          up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Aletto
                            Quando la finanza busserà alle nostre porte noi potremo magari far sparire tutti i cd masterizzati illegalmente e magari faremo sparisre i nostri HD nel cesso.... ma sicuramente ci dimenticheremo delle tonnelate di audio e videocassette illecitamente duplicate, delle fotocopie dei libri, e forse di qualche altra cosa che appunto mi sto dimenticando
                            Non credo la finanza venga mai a rompere le scatole a chi usa il cervello per beneficiar dei software illegali. Nei forum di edonkey, dove venivano direttamente postati i link dei pc, han fatto strage cosi' come stanno mobilitandosi a incastrar chi la menziona nei forum pubblici. dubito esista chi non si e' mai scaricato, anche inconsapevolemente, qualcosa di illegale (dall'mp3 al crack per evitar di stare ogni volta a inserire il cd per il videogioco e via dicendo), in primis le aziende dotate di linee migliori delle adsl, dove anche il dipendente piu' tonto le usa per rifarsi l'archivio musicale.... e la finanza lo sa Anche prestando un cd originale all'amico si va contro la legge e ho la certezza che se volessero fare dei controlli ad utenti a caso, piu' dell'80% di questi si beccherebbero una bella multicina...
                            "chi e' senza peccato scagli la prima pietra" disse qualcuno, ma varra' anche per i peccati virtuali? ai posteri l'ardua sentenza...


                            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                            Commenta


                            • #15
                              scommetto che tu non hai nulla di non originale, vero?.. smettila.
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X