annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo worm Mydoom.A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo worm Mydoom.A

arriva con un messaggio di posta elettronica con un file in allegato. Quando il documento si apre automaticamente colpisce il computer e invia il messaggio a tutti gli indirizzi dell`agenda. Apre la porta TCP 3127 del pc permettendo il controllo dall`esterno.
    Il contenuto del messaggio è variabile e può essere composto dalle seguenti frasi:

Oggetto:
    test
    hi
    hello
    Mail Delivery System
    Mail Transaction Failed
    Server Report
    Status
    Error

Corpo:
    Mail Transaction Failed. Partial message is available.
    The message contains Unicode characters and has been sent as a binary attachment.
    The message cannot be represented in 7-bit ASCII encoding and has been sent as a binary attachment

Nome del file in allegato:
    document
    readme
    doc
    text
    file
    data
    test

Estensione del file allegato:
    .pif
    .scr
    .exe
    .cmd
    .bat
    .zip

Una volta copito il pc, se l`utente usa la rete P2P KaZaa, copia un file nella directory condivisa che permette una distribuzione attraverso questo sistema. Questi file possono avere uno dei seguenti nomi:
    winamp5
    icq2004-final
    activation_crack
    strip-girl-2.0bdcom_patches
    rootkitXP
    office_crack
    nuke2004

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
    Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
    -Arthur Rimbaud-

mmh.. ma il mydoom nn è scaduto il mese scorso? nn era il visrus che attaccava quel sito in rete dinonsochecosa?

cmq di come escono in fretta i virus direi che oramai è vecchio

per chi ancora usa outlook express e affini, consiglio di levarlo e usare posta su web, è + sicuro

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
      mmh.. ma il mydoom nn è scaduto il mese scorso? nn era il visrus che attaccava quel sito in rete dinonsochecosa?

a quanto pare ne è uscita una versione riveduta

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
      Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
      -Arthur Rimbaud-

Commenta

Sto operando...
      X