annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DvD Rip

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DvD Rip

Come si rippano i dvd? mi suggerireste qualche buon programma di rip? magari dandomi qualche linkk da dove scaricarli..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Re: DvD Rip

Per estrarre il contenuto criptato e ricodificarlo in DivX o in altro formato o anche ricomprimerlo in Mpeg2 ci sono molti programmi, dipende poi se vuoi portarlo in dvd o divx.
    Quelli che ricordo sono: il DVDShrink che riporta da dvd a dvd
    oppure per farli in divx il DVD to DivX VCD che fa dal rip alla codifica in DivX o XviD o alto codec.
    Poi il Ripper 3.0.0.4. si limita solamente a estrarre i file dal DVD.
    Ti do anche qualche link:

http://www.worlddivx.it/

http://www.worlddivx.it/
    Ultima modifica di elbereth; 05-03-2004, 00:29.

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
    Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
    -Arthur Rimbaud-

Commenta

Per fare da DVD a DVD sicuramente il migliore per la sua completezza, facilità di utilizzo, è DVDshrink come diceva anche Elbereth.

Poi ce ne sono molti altri, ma sono molto più complicati da usare e spesso è necessario usarne 2 di quei programmi x ottenere lo stesso risultato che si ottiene con il solo DVDshrink.

PS: Io ne ho fatti parecchi di film e la qualità mi sembra l'abbia impostata a (umh) 7 ...
      Si vedono benissimo ...

Commenta

..l'unico vero limite è il tempo che occorre per fare questo lavoro che è sempre di qualche ora purtroppo.

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
        Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
        -Arthur Rimbaud-

Commenta

il tempo nn è un problema, tanto sto a scuola 9 ore, lascio a rippare la mattina alle 8 e quando torno ha afinito..
          cmq a me interessa il rip to divx
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Allura.....
            Se non erro
            DVD to DVD la velocità è determinata dal bus del masterizzatore DVD ..... può variare da 45 minuti con un 2x fino a 20 minuti con un 8x ...

Rippaggio DVD to DIVX è determinata dal processore...

Attualmente con i nuovi processori si riescono a fare anche in 4/5 ore .... altrimenti con 6 te la dovresti cavare....

Il programma piu "easy" per fare il tutto e che ti posso consigliare è questo http://www.sharewareriver.com/product.php?id=6557

1 mb di download , 2 click di installazione , 1 click x il filmato in avi

PS: Mi ero dimenticato di dirti che son skizz
            Ciau

Commenta

e i giochi come li rippoh?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

up
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                X