annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divx in DVD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Divx in DVD

Se io masterizzassi un divx in un dvd (+ o - che sia...) le playstation e i lettori dvd li leggono?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Re: Divx in DVD

Originally posted by Inco
    Se io masterizzassi un divx in un dvd (+ o - che sia...) le playstation e i lettori dvd li leggono?
    Assolutamente no.

Ti faccio un paragone. E' come se masterizzassi un cd pieno di mp3 e lo spingi a forza in uno stereo.

P.S. naturalmente trascurando i lettori dvd da home che leggono anche i dvix....

Commenta

Re: Re: Divx in DVD

Originally posted by OkKi0

Assolutamente no.

Ti faccio un paragone. E' come se masterizzassi un cd pieno di mp3 e lo spingi a forza in uno stereo.

P.S. naturalmente trascurando i lettori dvd da home che leggono anche i dvix....

Esiste una modifica molto particolare alla playstation che permette di leggere il formato DivX e XviD

Cia

Commenta

Re: Re: Re: Divx in DVD

Originally posted by GM Splash

Esiste una modifica molto particolare alla playstation che permette di leggere il formato DivX e XviD

Cia

Hem...ne ho sentito parlare solo per la Play2...non per la play1 !

Commenta

Re: Divx in DVD

Originally posted by Inco
          Plurale

Secondo me intendava dire anche le Playstation 2, poi non saprei, è stato troppo vago ...

Commenta

io intendevo solo la playstation 2... mi sembrava esplicito
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
            X